Ciao Meteora
Vedo con piacere che alla fine sei riuscito nell'intento dell'HTPC,
che in fin dei conti è na S*****A.
Se vuoi un consiglio da amico fatti il CENTRALE, anche se di un' altra marca! ma METTILO!!!!!!
Fai una semplincissima prova, collega all'uscita del centrale dell'amply una qualsiasi cassa, vedrai che si spalancherà un altro mondo, non voglio neppure credere cha ne sei sprovvisto!!!
Poi con calma ti prendi il centrale che ritieni + oppurtuno per la tua catena audio, ma nel frattempo collegaci qualsiasi cosa
Ritornando al lettore SDI, dovresti vedere che SPETTACOLO,
non avrei mai creduto ad un salto di qualità così netto rispetto
anche al seppur ottimo Component collegato alla HOLO, che in fin dei conti è costata veramente una miseria.
Ieri sera abbiamo fatto un piccolo raduno con dei miei amici,
pure loro appassionati di HT e PJ, 2 di loro posessori di VPR
quali il penny 700 ed un altro il meraviglioso Sharp 10000.
Il FILM che abbiamo visto è stato il Signore degli Agnelli le 2 torri,
Come era da aspettarsi il "Marco" (penny700) mi ha letteralmente sbavato su tutto il divano, facendo un'affermazione che riporto
parola per parola " C***O non credevo che un VPR si vedesse così bene, domani vendo il penny!
Andrea(Sharp 10000) preciso che è un super riccone che può permettersi qualsiasi cosa, ha semplicemente affermato che siamo sui livelli del suo piccolo gioiello, le immagini sono un pò
meno tridimensionali ma in compenso è + luminoso
Il bello è che mi ha chiesto quanto ho pagato il 900.
Con aria distratta gli ho detto..........."mi pare sui 2000€"
Mi ha guardato con stupore e ha risposto........."mi hanno fregato"
Mhuahuahumamhuamhu.
Premetto; se il suo Sharp fosse collegato alla mia catena video
senza dubbio darebbe una bella spanna al'HC900, ma non lo è
quindi
Signori !
Abbiamo una Ferrari e merita di correre in pista, se ci giriamo per le stradine di campagna non apprezeremo mai il suo vero potenziale.
Buone ferie a chi le fa!!!!
io lavoro sempre