Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ouragan666 ha scritto:
ciao a tutti dopo aver consultato tante pagine su questo forum sul decoder ultimo di sky quello che hanno mandato "gratis", su come collegarlo,volevo chiedere a tutti i possesori del hc900 come lo avete collegato voi !!!
ciao a tutti
Alexandro ha scritto:
Sapreste indicarmi il miglior prezzo attualmente disponibile?
Grazie
Guido G. ha scritto:
Micio o chiunquealtro, sapresti dirmi perche nel menu mi segna xga 60 e sul manuale leggo che questo dato risulta una risoluzione di 1024 per 768 mentre powestrep mi segna che ho mappato il pc a 1024 per 576, con questa risoluzione nel menu impostazioni posso solo variare l ingresso analogico(rgb ecc) .Ho provato a settare a 50 di refresh ma viene agganciato male, mentre nel menu del telecomando mi da la dicitura corretta cioe 576p., eppure i parametri de settaggio sono come quelli riportati sul manuale ma nonostante il segnale non viene agganciato dal pc.Per micio , il settaggio che uso non mi permette di variare l iris, c e un modo diverso per settare l iris? Mappando il pr con cavo dvi mi disabilita le funzioni che sopra ho elencato.Ribadiso adesso sto scrivendo il post tramite l immagine del pr. e il menu del telecomando mi segna xga60 eppure la scrittuara e le immagini sono perfette.
Vedo il canale satellitare hd forum tramite pc.Ho comprato una skaystar 2 tv al prezzo modico di 38,00 euro. Ho "sbloccato" l iris e l ho settato + o - al centro, se lo setto troppo basso mi spegne i bianchi , troppo alto diminuisce un po il contrasto e spara troppo sul colore bianco dovuto al nero meno incisivo ed a una lumosità troppo alta.Micio ha scritto:
Ciao Guido.
Belle foto!
Come lo hai collegato il decoder satellitare al VPR ???
e che decoder usi ???
Io devo cambiare il mio Skyfobox, ma sono indeciso se acquistare
un decoder HDTV oppure uno normale.
Ciao.
Marcellus ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare il link di qualche sito estero (tedesco suppongo), affidabile, dove posso ordinare il mitsu risparmiando un pò di euro?
Grazie