Milano (e non) - Inaugurazione AirGigio HT

AirGigio

New member
Finalmente ci siamo.... la saletta è pressochè pronta (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2247101#post2247101 da qui per la versione quasi definitiva) e mi piacerebbe organizzare una (o più :D ) serate per gli amici del forum in modo da avere i vostri giudizi ed opinioni (accettate solo se positive:D ) ed eventuali suggerimenti per il futuro (visto che non ci si ferma mai)

L'invito è aperto a tutti (salvo esaurimento posti) vicini o lontani. Tenete presente che abito a Milano vicino a S. Siro.
Per gli amici lontani mi piacerebbe organizzare una cosa simile in occasione del prossimo TAV...

La settimana prescelta per motivi organizzativi (mogli e bimbi sono in vacanza e il volume d'ascolto sarà libero!!!:eek: ) è quella che va da lunedì 22 a giovedì 25. C'è solo un ? su mercoledì 24.
Quindi mettiamo una lista ed aggiungetevi al giorno che preferite:

Lunedì 22:
Martedì 23:
Mercoledì 24:
Giovedì 25:

Settimana prossima tireremo le file e vedremo quale giorno fare (magari.. spero anche 2..)

PS: Per l'orario una volta deciso il giorno vediamo i partecipanti: possiamo fare per l'aperitivo (18-19) + una pizza e serata oppure solo serata (dopocena)...

Ultima modifica:
Dato che il volume sarà libero io sono molto interessato, visto che non ho mai potuto valutare le famose Klipsch lanciate al massimo.
Martedì o giovedì per me sarebbe perfetto.

Ciao

p.s. posso sapere se c'è modo di ricoverare la mia moto al sicuro/coperto?

Ultima modifica:
Noooooo! Sara' durissima per me poter venire, ma ci provero', ci provero'!
Sono davvero curioso!
Ad ogni modo grazie di cuore per l'invito.

Per la moto no problem (al sicuro!!!)

Lunedì 22:
Martedì 23: MelvinUdall
Mercoledì 24:
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall

Orario: da stabilire... opssiamo fare aperitivo (18-19) e serata oppure solo serata (dopocena)... come preferite

Ultima modifica:
ottimo lavoro e complimentissimi !

la distanza e' notevole per me, ma non manchera' occasione per venirti a trovare.
ciao

Grande Air Gigio.
si sa un'orario per la proiezione a 4k? :D
io verrei volentieri in una data a caso!!! se trovo un'anima pia che poi mi riporta a casa (o mi mette di strada) in macchina vengo + che volentieri! ;)

Auguroni per l'inaugurazione :mano:

A me calcolami per la serata TAV: magari vengo con una targhetta che avevo promesso anni addietro.. :fiufiu: :angel:

walk on
sasadf

Aggiungo la presenza di Marco75 che non può scrivere in quanto sospeso a tempo indeterminato, verrà nello stesso giorno in cui verrò io, ciao.

Ti ringrazio tantissimo per l'invito... :) la vedo difficile esserci sono troppo troppo lontano da Milano, ma per il prossimo Tav potrei esserci.

Intanto auguri per la nuova sala;)

Complimenti!

Sarò felice di partecipare e conoscerti. Grazie ancora per l'invito.

Per me va bene un giorno qualsiasi tra mar, mer e gio.

A presto!

Bella iniziativa, mi piacerebbe conoscervi personalmente e se fosse possibile l'ideale sarebbe mercoledi. Anche martedi ma non prestissimo perchè arrivo da Cantù,in più cosi potrei incontrare Melvin e Marco che mi incuriosiscono. Il tutto se non disturbo, grazie.