Milano (e non) - Inaugurazione AirGigio HT

AirGigio ha detto:
Aggiornamento post weekend: direi che il primo giorno confermato è il martedì viste le adesioni:D
I liberi da impegni :D possono quindi già segnarsi martedì che così riempiamo la saletta

Ora vediamo se fare anche lun/giovedì... chi non può martedì lo scriva e vediamo che si può fare...

Lunedì 22: LucaSantu (+2)
CONFERMATO MARTEDI' 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib; Kayama728; Flavio7; 55AMG (+1)
Mercoledì 24 (?): Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif; Kayama728

Presenti senza problemi di giorno:
Sensey - Alberto HCS (ospite d'onore, ci mancherebbe... aspettiamo il Pela) - Agioian - Exaltwole

In stand-by: Atarix - MastaHaze...
Air Gigio
Il week-end mi ha portato un mal di gola con raffreddore epocale (sto disboscando una radura con tutti i fazzolettini di carta che sto adoprando!!!). Non credo domani sera martedì di poterci essere (non vorrei rovinare l'audio con i miei starnuti, altro che Dolby Digital!!!), mercoledì andrebbe meglio, fammi sapere via e-mail (LSGIO@TIN.IT).
Grazie
Antonio (Agiovan)

Due domande :D

1- Orario inizio/fine e di "entrata" ? Non so a che ora potrei arrivare di certo non prestissimo.

2- Parcheggio custodito/privato? :D (per organizzarmi su auto da usare)

Riepiloghiamo: Inizio a segnare in blu e grassetto i confermati per le serate giuste: quindi iniziate a mendarmi le conferme (o qui o in MP): la sala ha 9 posti a sedere :D :D :D più strapuntini vari

Orario: direi che è meglio per tutti presentarsi liberamente dalle ore 19.30 in poi (stabiliamo un 20.0-20.30)

Lunedì 22: LucaSantu (+2)

CONFERMATO MARTEDI' 23: sicuri 8-9... sala quasi PIENA : Sensey; Kayama728; 55AMG (+1); Pela + frenkekko + emanuele (?); Flavio7; Macanzib.

Mercoledì 24 (?): Zero cool; Febellif; - SERATA SICURAMENTE ANNULLATA PER IMPEGNI (i presenti si riposizionino)

CONFERMATO GIOVEDI' 25: sicuri 5... : Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif; Exaltwole

Alberto HCS (ospite d'onore che come i vampiri arriva di notte:D ) - Agioian -

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
1- Orario inizio/fine e di "entrata" ? Non so a che ora potrei arrivare di certo non prestissimo.

Orario: direi che è meglio per tutti presentarsi liberamente dalle ore 19.30 in poi (stabiliamo come orario di partenza un 20.0-20.30). Per chi arriva dopo NO PROBLEM.
Dipende poi da cosa faremo: penso che non vedremo un film intero ma spezzoni vari... quindi nessun problema.

A tal proposito, se volete portare BR per provare scene particolari... liberissimi di farlo

55AMG ha detto:
2- Parcheggio custodito/privato? :D (per organizzarmi su auto da usare)

PArcheggio esterno, facile da trovare. Zona tranquilla. Per chi viene in moto c'è posto all'interno.

Posso unirmi anch'io? Sono di Milano. Mi piacerebbe venire martedì così conosco finalmente un po' di utenti del forum :)
Altrimenti dimmi tu quando sarebbe meglio... l'unico giorno che non posso sicuramente è lunedì

Se vi serve qualche film in BluRay per qualche prova, ditelo che li porto, li posseggo praticamente tutti.

AirGigio ha detto:
PArcheggio esterno, facile da trovare. Zona tranquilla

Grazie della info.
Vedo di organizzarmi. Purtroppo Milano e zone limitrofe mi mettono la fobia. Ogni volta che ci vengo, me ne combinano una sull'auto. :cry: Tanto che rimarrei in pensiero tutta la serata.

Exa grazie 1000, come se avessi accettato! ;)
Purtroppo sono libero il martedì/mercoledì :rolleyes:

Grazie ancora in qualsiasi caso ;)

Riepiloghiamo: Inizio a segnare in blu e grassetto i confermati per le serate giuste: quindi iniziate a mandarmi le conferme (o qui o in MP): la sala ha 9 posti a sedere :D :D :D più strapuntini vari

Orario: direi che è meglio per tutti presentarsi liberamente dalle ore 19.30 in poi (stabiliamo un 20.00-20.30)

CONFERMATO MARTEDI' 23: sala ultraPIENA : Sensey; 55AMG (+1); Pela + frenkekko + emanuele (?); Flavio7; Macanzib; LucaSantu (+1)

CONFERMATO GIOVEDI' 25: sicuri 8... : Kayama728; Martabio; MelvinUdall+moglie; Febellif; Exaltwole; Lagoon; Genzo

Alberto HCS (ospite d'onore che come i vampiri arriva di notte:D ) - Agioian -

Per i Blu-Ray questo è il link a quelli che ho DVD Collection (IronMan c'è :D ), se volete altro portatolo o chiedetelo a 55AMG:D

Per conferma finale ed indicazioni operative vi manderò un MP domani/lunedì

Ultima modifica: