Milano (e non) - Inaugurazione AirGigio HT

Per ragioni di orario di lavoro ( sono a circa 30 km da te ) preferirei la serata ma se organizzate un mix mi organizzo io, come ho già scritto, con la moto arrivo ovunque ed a qualunque orario :)
Ho dimenticato di ringraziare per l'invito.

Nonostante il mio nick non sono di Milano (tra l'altro abiti proprio vicino san siro :D ) ma di Roma.
Ti ringrazio moltissimo per l'invito, mi sarebbe piaciuto molto vedere il tuo grandioso impianto. ;) Ma al momento non mi è possibile venire a Milano purtroppo. Spero di poterti incontrare in futuro! ;)

Seee magari :D
La mia affermazione valeva solo se relazionata alle persone normali :)
Lui ( Valentino ) appartiene ad una categoria differente.

Aggiornamento

Aggiornamento:

Lunedì 22:
Martedì 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib
Mercoledì 24: Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif

In stand-by: Atarix - LucaSantu - MastaHaze...

Per l'orario una volta deciso il giorno vediamo i partecipanti: come detto possiamo fare per l'aperitivo (18-19) + una pizza e serata oppure solo serata (dopocena)...

A tutti gli amici lontani... vi aspetto per la serata TAV!!!!

E comunque se passate da Milano basta un MP qualche giorno prima (bimbi permettendo :D )

Gigi? l'invito vale anche per me e il Pela o ci dai per scontati? io come sai sono legato agli orari della messa in onda :cool: ma vi posso raggiungere volentieri più tardi per due chiacchiere e un po' d'immagini...:D
Per la serata a me van bene tutte tranne il mercoledì...
Ciao e colgo l'occasione per ringraziarti ancora per i ringraziamenti!
La passione come hai sottolineato c'è altrimenti da 25 anni non farei questo lavoro... vuoi mettere la fatica di fare le due di notte di fronte a risultati simili? per citare la pubblicità, per tutto il resto c'è mastercard...:D
Ciaooo, Alberto HCS

Grande!!!

Io assolutamente prenotato!
Nessun problema per giorno o orario, fammi sapere tu come sei più comodo a seconda delle adesioni.

Non vedo l'ora!!! :D

Grazie mille per l'invito! ;)
...maledetta distanza :cry: .... non credo di poter essere presente causa le 4.30 ore di macchina (andatura da arresto, altrimenti anche 6...) che ci separano. Sono maledettamente avvilito :cry: .
Se riuscissi ad organizzare una "pazzata" :rolleyes: ti informerò quanto prima.

Spero comunque non mancherà occasione di conoscerci.

Buona serata e grazie ancora ;)

Sarà serata indimenticabile

Io sono di Varese, per una serata così speciale mi farebbe piacere poter partecipare. Orario e giorno gestibili. In ogni caso complimenti per l'allestimento.
Antonio

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso per poter rispondere solo oggi al tuo gentilissimo invito: purtroppo anche per me la strada da fare è molta, quindi sono costretto a declinare. :(

Ovviamente, mi prenoto sin d'ora per un'eventuale serata TAV (anche se, se continua così, bisognerà prevedere una decina di turni per poterci stare tutti) e non mancherò di farmi sentire se dovessi trovarmi dalle tue parti.

Grazie ancora e nuovamente complimenti! ;)

Aggiornamento pre weekend via IPhone:

Lunedì 22: LucaSantu
Martedì 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib; Kayama728
Mercoledì 24: Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif; Kayama728

Presenti senza problemi di giorno:
Sensey - Alberto HCS (ospite d'onore, ci mancherebbe... aspettiamo il Pela) - Agioian - Exaltwole

In stand-by: Atarix - MastaHaze...

Ultima modifica:
Grazie per l'invito,se mi accetti martedi arrivo per le 21,30(prima lavoro)
Saluti.
Flavio.
Ps complimenti per la sala.

mannaggia alla maledetta distanza che che ci separa!!!

prima o poi, comunque bussero' alla tua porta ;)

Grazie del gradito invito

Mimmo

Se ci sono un paio di posti e non è un problema (per mia amica o amico dipende dal caso) io verrei il martedì 23. Posso pero' confermare solo all'ultimo momento per via del lavoro.
Grazie comunque per l'invito Gigio ;)

prima serata: MARTEDI' 23

Aggiornamento post weekend: direi che il primo giorno confermato è il martedì viste le adesioni:D
I liberi da impegni :D possono quindi già segnarsi martedì che così riempiamo la saletta

Ora vediamo se fare anche lun/giovedì... chi non può martedì lo scriva e vediamo che si può fare...

Lunedì 22: LucaSantu (+2)
CONFERMATO MARTEDI' 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib; Kayama728; Flavio7; 55AMG (+1)
Mercoledì 24 (?): Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif;

Presenti senza problemi di giorno:
Sensey - Alberto HCS (ospite d'onore, ci mancherebbe... aspettiamo il Pela) - Agioian - Exaltwole

In stand-by: Atarix - MastaHaze...

Ultima modifica: