Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il punto è il capire che si intende per fascia inferiore...se la intendiamo come prezzo la risposta è si...a livello qualitativo il 2500, come il pio 320 sono nella stessa fascia qualitativa (il 2500 ha altri problemi)...chi li ha provati potrà senza dubbio confermare..anzi, il 320 è davvero buono anche nel rapporto qualità prezzo...fra1985 ha detto:Nicholas. a tuo avviso se andssi su un BDP di fascia inferiore in upscaling e visione HD non noterei sostanziali differenze sullo mio schermo?
A confronto diretto il Pio 91 ha vinto contro:batmax63 ha detto:L'importante per dire questo è averli provati tutti![]()
alex_61 ha detto:rimane sempre così importante la funzione di upscaling del lettore?
DS scherzi elettronici ha detto:A mio modesto parere solo su upscaling DVD:
Philips 9500 voto 9
Pio LX91 voto 6
Daniel24 ha detto:a livello audio uso il sinto per le qualsiasi codifica, quindi mi interessa unicamente il video...
Grazie a tutti per i pareri![]()
KTM15 ha detto:ti accorgerai più delle migliorie audio che quelle video nel tuo caso...