Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il punto è il capire che si intende per fascia inferiore...se la intendiamo come prezzo la risposta è si...a livello qualitativo il 2500, come il pio 320 sono nella stessa fascia qualitativa (il 2500 ha altri problemi)...chi li ha provati potrà senza dubbio confermare..anzi, il 320 è davvero buono anche nel rapporto qualità prezzo...fra1985 ha detto:Nicholas. a tuo avviso se andssi su un BDP di fascia inferiore in upscaling e visione HD non noterei sostanziali differenze sullo mio schermo?
A confronto diretto il Pio 91 ha vinto contro:batmax63 ha detto:L'importante per dire questo è averli provati tutti![]()
alex_61 ha detto:rimane sempre così importante la funzione di upscaling del lettore?
DS scherzi elettronici ha detto:A mio modesto parere solo su upscaling DVD:
Philips 9500 voto 9
Pio LX91 voto 6
Daniel24 ha detto:a livello audio uso il sinto per le qualsiasi codifica, quindi mi interessa unicamente il video...
Grazie a tutti per i pareri![]()
KTM15 ha detto:ti accorgerai più delle migliorie audio che quelle video nel tuo caso...