Anche AREADVD parla molto bene del 320, nei BD e nei DVD, e siamo in Europa:atchoo ha detto:Ok, ma bisognerebbe considerare come lavorano a 576p...
http://www.areadvd.de/hardware/2009/pioneer_bdp320.shtml
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche AREADVD parla molto bene del 320, nei BD e nei DVD, e siamo in Europa:atchoo ha detto:Ok, ma bisognerebbe considerare come lavorano a 576p...
atchoo ha detto:perché ci sono test che, passati o meno, non cambiano la sostanza delle cose in riproduzione di DVD. Però indicano la presenza di un'elettronica di qualità e/o ben sfruttata.
Bene. Io l'ho comprato pochi minuti fa.fra1985 ha detto:E questo 320, che voi sappiate, come si comporta con i classici test?
Te le avevo date pure io le conferme, non ti sei fidato allora.fra1985 ha detto:Comunque per quanto riguarda il sottoscritto ho ricevuto ancora conferme ufficiali da Onslaught sulla qualità video molto simile tra 320 e LX-52. A questo punto cade anche la sua canditatura..
Mah, magari da un punto di vista estetico.batmax63 ha detto:hai Sony,accoppia con Sony
...
e accoppiare è sempre un bel vedere
batmax63 ha detto:Come dicono i possessori di Pioneer![]()
che consigliano sempre Pioneer
atchoo ha detto:Per il discorso Sony: non aspettarti meraviglie dal Bravia Sync. Giusto la comodità di usare un solo telecomando. Comunque l'HDMI CEC, su cui si basano tutti i dispositivi recenti, permette a dispositivi di marche anche diverse di "parlare".
atchoo ha detto:E poi fra1985, se non ho capito male, ha un amplificatore Pioneer...
Bisogna poi vedere il livello di compatibilità. Perché lo standard c'è, ma poi i produttori lo implementano come vogliono loro. Quando avevo tv al plasma Panasonic + amplificatore Sony + lettore BD Samsung accendendo l'ultimo si accendeva tutta la catena, poi con il telecomando del lettore potevo anche controllare la tv e il volume dell'amplificatore. Spegnendo il lettore o la tv si spegneva tutto il resto. Passando alla tv al plasma Pioneer certi automatismi si sono persi, non so perché. Nota che il lettore controllava la tv perché il suo telecomando è universale, seppur solo per i controlli base. Il volume, invece, era controllato grazie all'HDMI CEC, che di fatto bypassava quelli della tv, spostandoli sull'amplificatore.fra1985 ha detto:Quindi, in teoria, potrei comandare il BDP Pioneer con il telecomando del Bravia?
robertocastorina ha detto:sicuro che sia il Samsung 2500 e non il Philips 2500? Te lo chiedo perchè hanno la stessa sigla e perchè mi sembra strano che lo abbiano prezzato solo a 99 euro!::