Anche AREADVD parla molto bene del 320, nei BD e nei DVD, e siamo in Europa:atchoo ha detto:Ok, ma bisognerebbe considerare come lavorano a 576p...
http://www.areadvd.de/hardware/2009/pioneer_bdp320.shtml
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche AREADVD parla molto bene del 320, nei BD e nei DVD, e siamo in Europa:atchoo ha detto:Ok, ma bisognerebbe considerare come lavorano a 576p...
atchoo ha detto:perché ci sono test che, passati o meno, non cambiano la sostanza delle cose in riproduzione di DVD. Però indicano la presenza di un'elettronica di qualità e/o ben sfruttata.
Bene. Io l'ho comprato pochi minuti fa.fra1985 ha detto:E questo 320, che voi sappiate, come si comporta con i classici test?
Te le avevo date pure io le conferme, non ti sei fidato allora.fra1985 ha detto:Comunque per quanto riguarda il sottoscritto ho ricevuto ancora conferme ufficiali da Onslaught sulla qualità video molto simile tra 320 e LX-52. A questo punto cade anche la sua canditatura..
Mah, magari da un punto di vista estetico.batmax63 ha detto:hai Sony,accoppia con Sony
...
e accoppiare è sempre un bel vedere
batmax63 ha detto:Come dicono i possessori di Pioneer![]()
che consigliano sempre Pioneer
atchoo ha detto:Per il discorso Sony: non aspettarti meraviglie dal Bravia Sync. Giusto la comodità di usare un solo telecomando. Comunque l'HDMI CEC, su cui si basano tutti i dispositivi recenti, permette a dispositivi di marche anche diverse di "parlare".
atchoo ha detto:E poi fra1985, se non ho capito male, ha un amplificatore Pioneer...
Bisogna poi vedere il livello di compatibilità. Perché lo standard c'è, ma poi i produttori lo implementano come vogliono loro. Quando avevo tv al plasma Panasonic + amplificatore Sony + lettore BD Samsung accendendo l'ultimo si accendeva tutta la catena, poi con il telecomando del lettore potevo anche controllare la tv e il volume dell'amplificatore. Spegnendo il lettore o la tv si spegneva tutto il resto. Passando alla tv al plasma Pioneer certi automatismi si sono persi, non so perché. Nota che il lettore controllava la tv perché il suo telecomando è universale, seppur solo per i controlli base. Il volume, invece, era controllato grazie all'HDMI CEC, che di fatto bypassava quelli della tv, spostandoli sull'amplificatore.fra1985 ha detto:Quindi, in teoria, potrei comandare il BDP Pioneer con il telecomando del Bravia?
robertocastorina ha detto:sicuro che sia il Samsung 2500 e non il Philips 2500? Te lo chiedo perchè hanno la stessa sigla e perchè mi sembra strano che lo abbiano prezzato solo a 99 euro!::