• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360

faaezz ha detto:
Prendi la pro :D

Il fatto è che non sono un'accanito videogiocatore:cool: per cui sarebbe all' 80% utilizzata come lettore HD-DVD. Per cui, se riuscissi a fare gli aggiornamenti con la core (il cavo ethernet costa 9 €) andrebbe più che bene.

ciao:)

sicuri?

secondo me l' aggio è del firmware, che c' entra l' hard disk.
Se non giochi prenderei la core.

No l'aggiornamento non riguarda un firmware, ma la dashboard intesa come sistema operativo che controlla la console.
Senza Hard-disk niente aggiornamenti, nè hd-dvd.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
No l'aggiornamento non riguarda un firmware, ma la dashboard intesa come sistema operativo che controlla la console.
Senza Hard-disk niente aggiornamenti, nè hd-dvd.
Ciao
Luigi
ho appena visto un film in hd dvd senza l'hard disk:rolleyes:

boh!

luipic ha detto:
Senza Hard-disk ....
Ciao
Luigi
mah, io ho visto king kong semplicemente aggiornando la xbox attraverso il dvd che era presente nella scatola dell' hd-dvd.
Poi non ho altri film.
Se vi riferite all' aggio 1080p è un altro discorso.

Tigereyes ha detto:
ho appena visto un film in hd dvd senza l'hard disk:rolleyes:

Ma hai una memory card? o nessun dispositivo di memoria.
Se navigo nell'hard-disk trovo il software per la riproduzione degli hd-dvd.
Se non avessi l'hard disk questo software dove sarebbe? Immagino nella scheda di memoria.
Ho sbagliato non é necessario l'hard-disk, ma un dispositivo di memoria credo di sì.
Comunque, per gli aggiornamenti: del lettore hd-dvd ne è uscito uno per ovviare a dei problemi con alcuni dischi, in particolare van helsing.
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Nel senso che quelli USA sono rumorosi?
Il mio è ITA, è silenzioso e per Van Helsing non ha avuto bisogno di nessun upgrade ;)
No il mio è silenzioso, mi veniva il dubbio che quelli Italiani fossero già dell'altro brand e magari più rumorosi.

se tutti dicono che e' silenzioso faro' sostituire il mio ( se me lo cambiano dato che funziona ) boh...nn so che dire meno che:
CHE SFIGA oh
co sta roba MS nn me ne va bene 1 sara' un chiaro segno del destino :(