Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
faaezz ha detto:Prendi la pro![]()
ho appena visto un film in hd dvd senza l'hard diskluipic ha detto:No l'aggiornamento non riguarda un firmware, ma la dashboard intesa come sistema operativo che controlla la console.
Senza Hard-disk niente aggiornamenti, nè hd-dvd.
Ciao
Luigi
mah, io ho visto king kong semplicemente aggiornando la xbox attraverso il dvd che era presente nella scatola dell' hd-dvd.luipic ha detto:No l'aggiornamento non riguarda un firmware, ma la dashboard intesa come sistema operativo che controlla la console.
Senza Hard-disk ....
Ciao
Luigi
ALEX83 ha detto:il mio lettore è silenziosissimo!!!!!!!!!
Anche il mio, ma forse perchè i nostri sono Usa ?55AMG ha detto:Ero quasi preoccupato di essere l'unico ad affermarlo![]()
Tigereyes ha detto:ho appena visto un film in hd dvd senza l'hard disk![]()
Dopo l'aggiornamento del lettore DVD interno dell'X360 hanno iniziato a sostituire anche i brand dei lettori hd-dvd per problemi di rumorosità??55AMG ha detto:Ero quasi preoccupato di essere l'unico ad affermarlo![]()
neancheluipic ha detto:Ma hai una memory card?
No il mio è silenzioso, mi veniva il dubbio che quelli Italiani fossero già dell'altro brand e magari più rumorosi.55AMG ha detto:Nel senso che quelli USA sono rumorosi?
Il mio è ITA, è silenzioso e per Van Helsing non ha avuto bisogno di nessun upgrade![]()
faaezz ha detto:Anche il mio, ma forse perchè i nostri sono Usa ?