Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
faaezz ha detto:Prendi la pro![]()
ho appena visto un film in hd dvd senza l'hard diskluipic ha detto:No l'aggiornamento non riguarda un firmware, ma la dashboard intesa come sistema operativo che controlla la console.
Senza Hard-disk niente aggiornamenti, nè hd-dvd.
Ciao
Luigi
mah, io ho visto king kong semplicemente aggiornando la xbox attraverso il dvd che era presente nella scatola dell' hd-dvd.luipic ha detto:No l'aggiornamento non riguarda un firmware, ma la dashboard intesa come sistema operativo che controlla la console.
Senza Hard-disk ....
Ciao
Luigi
ALEX83 ha detto:il mio lettore è silenziosissimo!!!!!!!!!
Anche il mio, ma forse perchè i nostri sono Usa ?55AMG ha detto:Ero quasi preoccupato di essere l'unico ad affermarlo![]()
Tigereyes ha detto:ho appena visto un film in hd dvd senza l'hard disk![]()
Dopo l'aggiornamento del lettore DVD interno dell'X360 hanno iniziato a sostituire anche i brand dei lettori hd-dvd per problemi di rumorosità??55AMG ha detto:Ero quasi preoccupato di essere l'unico ad affermarlo![]()
neancheluipic ha detto:Ma hai una memory card?
No il mio è silenzioso, mi veniva il dubbio che quelli Italiani fossero già dell'altro brand e magari più rumorosi.55AMG ha detto:Nel senso che quelli USA sono rumorosi?
Il mio è ITA, è silenzioso e per Van Helsing non ha avuto bisogno di nessun upgrade![]()
faaezz ha detto:Anche il mio, ma forse perchè i nostri sono Usa ?