rossoner4ever
Active member
Quoto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è un altro discorso... Io parlo di grana tra lcd e vpr dalla stessa distanza in relazione alla diagonale dello schermo. È ovvio che visti dalla stessa distanza su un vpr noti più grana.
Ma in questo caso stai guardando il vpr dalla distanza corretta e il TV dalla distanza sbagliata.
Chissà quale motivo "artistico" richiede la presenza di una visione granulosa
sicuramente è così, una pellicola meno sensibile (grana fine) richiede un set molto ben illuminato, e costa molto. E' più economico il contrario , pellicola più sensibile e risparmio sull'illuminazione del set...
Non so se te ne rendi conto, ma sono confronti tra file ricompressi e non remux, ad ogni modo la vera grana cinematografica va a farsi benedire quando il video viene ricompresso troppo, se vuoi ottenere un enconding "trasparente" i file ottenuti saranno più grossi ma avranno una qualità video più fedele all'originale bluray.
Venendo ai tu..........[CUT]
Credo tu sappia che non è il caso, su quest forum, di parlare di pirateria (lo dichiari tu stesso).premetto che non sono file che ho creato io
Un remux è pari all'originale, si va a rippare il file video contenuto nel blu-ray così com'è e poi lo si può inserire in un container mkv, quello che si ottiene è una qualità 1:1, non ci sono ricodifiche.
Il discorso sulle dimensioni dei file è più complicato, ma se le cose sono fatte bene e a parità di codifica video usata, di solito un file di m..........[CUT]