rossoner4ever
Active member
Quoto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è un altro discorso... Io parlo di grana tra lcd e vpr dalla stessa distanza in relazione alla diagonale dello schermo. È ovvio che visti dalla stessa distanza su un vpr noti più grana.
Ma in questo caso stai guardando il vpr dalla distanza corretta e il TV dalla distanza sbagliata.
Chissà quale motivo "artistico" richiede la presenza di una visione granulosa
sicuramente è così, una pellicola meno sensibile (grana fine) richiede un set molto ben illuminato, e costa molto. E' più economico il contrario , pellicola più sensibile e risparmio sull'illuminazione del set...
Non so se te ne rendi conto, ma sono confronti tra file ricompressi e non remux, ad ogni modo la vera grana cinematografica va a farsi benedire quando il video viene ricompresso troppo, se vuoi ottenere un enconding "trasparente" i file ottenuti saranno più grossi ma avranno una qualità video più fedele all'originale bluray.
Venendo ai tu..........[CUT]
Credo tu sappia che non è il caso, su quest forum, di parlare di pirateria (lo dichiari tu stesso).premetto che non sono file che ho creato io
Un remux è pari all'originale, si va a rippare il file video contenuto nel blu-ray così com'è e poi lo si può inserire in un container mkv, quello che si ottiene è una qualità 1:1, non ci sono ricodifiche.
Il discorso sulle dimensioni dei file è più complicato, ma se le cose sono fatte bene e a parità di codifica video usata, di solito un file di m..........[CUT]