lanzo
New member
io ce l'ho su cd e la prima volta l'ho ascoltato in macchina ma le emozioni sono arrivate forti già in quella fattispecie di obrobrio che é l'impianto stereo della mia ex macchina, questa é cmq un etichetta che fa ottime registrazioni
io preferisco il secondo disco,
ti invito ad ascoltare All The Things You Are, io quando lo ascolto da solo al minuto 2:20 e all' ottavo quando fa quei passaggi mi commuovo, e poi arrivo alla fine del cd in estasi potrei non pensare più a niente, il trio più forte del secolo e non sono andato a vederlo quando ha suonato in italia pochi anni fa...
altro disco che vi consiglio caldissimamente é Michel Petrucciani - Flamingo, una vera poesia
ehm il mio cd originale l'ho prestato/regalato, il tuo me lo vendi?
io preferisco il secondo disco,
ti invito ad ascoltare All The Things You Are, io quando lo ascolto da solo al minuto 2:20 e all' ottavo quando fa quei passaggi mi commuovo, e poi arrivo alla fine del cd in estasi potrei non pensare più a niente, il trio più forte del secolo e non sono andato a vederlo quando ha suonato in italia pochi anni fa...
altro disco che vi consiglio caldissimamente é Michel Petrucciani - Flamingo, una vera poesia
ehm il mio cd originale l'ho prestato/regalato, il tuo me lo vendi?