Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gia prevista a casa di un amico a Ferrara la prova con il Labtek a breve, non partecipa a questo forum pero'..
Lo so' mancavo solo io..
Dopo averci pensato un' po' su' mi son deciso a scrivere la mia opinione (tralascio i motivi).
BJT che appena entrati e senza fiatare si e' subito attivato per fare la propria seduta d'ascolto in cieco ricordando giustamente che.. tanto alla fine e' un gioco
[CUT]
In conclusione penso che la soluzione ottimale sia la mod hybrid.
Cioè aurion+clock by KTM?
Beh, il clock NON è by KTM perché si limita ad inserire un modulo acquistato su di uno store on line e non a riprogettare questo stadio, come farebbe Aurion per esempio.
Dovremmo distinguere decisamente, IMHO.
........due clock con alimentazione...........[CUT]
Quindi a tuo avviso e' sempre meglio quello fatto e riprogettato in casa invece di scegliere i migliori della produzione mondiale?
ma tanto so che e' inutile e come sempre hai ragione tu su tutto, anche questa e' una causa persa.
Io non ti metto nella Black list, mi limito a segnalare pubblicamente e non, certi comportamenti tuoi e di altri, "politically scorrect".
E se questo approccio lo terranno anche altri, avranno il massimo rispetto da parte mia ;-)
Scusami, capisco che il riprogettare sia sicuramente piu' "nobile" che non sostituire, di fatto usare un opamp diverso equivale ad usare un circuito diverso, usare un clock diverso porta a risultati diversi, usare condensatori, diodi, opamp diversi porta a risultati diversi. se per questo basta un buon meccanico puoi farlo tu e poi confro..........[CUT]