Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gia prevista a casa di un amico a Ferrara la prova con il Labtek a breve, non partecipa a questo forum pero'..
Lo so' mancavo solo io..
Dopo averci pensato un' po' su' mi son deciso a scrivere la mia opinione (tralascio i motivi).
BJT che appena entrati e senza fiatare si e' subito attivato per fare la propria seduta d'ascolto in cieco ricordando giustamente che.. tanto alla fine e' un gioco
[CUT]
In conclusione penso che la soluzione ottimale sia la mod hybrid.
Cioè aurion+clock by KTM?
Beh, il clock NON è by KTM perché si limita ad inserire un modulo acquistato su di uno store on line e non a riprogettare questo stadio, come farebbe Aurion per esempio.
Dovremmo distinguere decisamente, IMHO.
........due clock con alimentazione...........[CUT]
Quindi a tuo avviso e' sempre meglio quello fatto e riprogettato in casa invece di scegliere i migliori della produzione mondiale?
ma tanto so che e' inutile e come sempre hai ragione tu su tutto, anche questa e' una causa persa.
Io non ti metto nella Black list, mi limito a segnalare pubblicamente e non, certi comportamenti tuoi e di altri, "politically scorrect".
E se questo approccio lo terranno anche altri, avranno il massimo rispetto da parte mia ;-)
Scusami, capisco che il riprogettare sia sicuramente piu' "nobile" che non sostituire, di fatto usare un opamp diverso equivale ad usare un circuito diverso, usare un clock diverso porta a risultati diversi, usare condensatori, diodi, opamp diversi porta a risultati diversi. se per questo basta un buon meccanico puoi farlo tu e poi confro..........[CUT]