luca156a.r
New member
Si potrebbe oggettivare il margine di errore commesso nell' ascolto in cieco ?
errate 2/10 ? O 3/10 ?
Perché se così siamo sempre nel calcolo statistico del 68% due sigma e pertanto attendibile.
Ah, ho capito! Supercazzola!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si potrebbe oggettivare il margine di errore commesso nell' ascolto in cieco ?
errate 2/10 ? O 3/10 ?
Perché se così siamo sempre nel calcolo statistico del 68% due sigma e pertanto attendibile.
Invece sarebbe molto interessante (almeno per me) sentire una dettagliata descrizione della modifica come già fatto qualche mese fa per il 103 ..........[CUT]
Hai sbagliato a scrivere non un solo termine!...freemaicol....ho scritto di parte , ma da come hai risposto ho sbagliato termine
Ah, ho capito! Supercazzola!!!
...a questo punto, considerato nel loro complesso i post precedenti -a prescindere dai gusti, opinioni, cieco e non, e da quale sia il migliore- penso che sotto il profilo della "dinamica" sono (forse) tutti concordi nel ritenere gli Oppo 105 moddati Aurion e Ktm con una marcia in più rispetto all'originale (come pure si notò nel 1° mega ..........[CUT]
Che cosa avresti capito Luca?
Ah, aggiungo un altra cosa a favore dei "malpancisti". Non ci si deve illudere di una scarsa trasparenza della prova (elenco partecipanti, tempi, modi, dettagli vari).
A questo giro c'è stato il plus del "pezzo da 9..........[CUT]
...quoto. ..sentire 2 diversi 105 mod ed un 777 insieme. ..andrebbe fatto uno shoot out itinerante x l'ItaliaPoco male. Io rosiko uguale che non c'ero.
(...) E' soltanto che ci siamo tutti abituati troppo bene con i resoconti dettagliatissimi prima/durante/dopo di adslinkato. (...)
allora...ripreciso che ho detto di parte , non comprati-venduti-gattovolpe , e non credo proprio di essere stato l'unico a pensarla cosi' ,perche ? parecchi partecipanti erano kmod quindi volenti o no partigiani - c'e' poco da fare , chi ha una macchina tende inconsciamente a difenderla osannarla , essere di parte - chi non era kmod e' &..........[CUT]
allora...ripreciso che ho detto di parte , non comprati-venduti-gattovolpe , e non credo proprio di essere stato l'unico a pensarla cosi' ,perche ? parecchi partecipanti erano kmod quindi volenti o no partigiani - c'e' poco da fare , chi ha una macchina tende inconsciamente a difenderla osannarla , essere di parte - chi non era kmod e' &..........[CUT]
Si ma nessuno ha ancora detto se le due modifiche hanno lo stesso prezzo o se ci sono differenze importanti?