tubin, vai a dare un'occhiata qui per il 103 o il 105:
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...3-e-bdp-105-modifiche-modding-customizzazioni
I preparativi per il test, nel frattempo, fervono. La chat fra i tester su whatsapp è bollente. Ci si interroga su tutto: materiali, variabili, modalità... Per fortuna la prendiamo a ridere, altrimenti la questione sarebbe piuttosto preoccupante...
Intanto aleggiano strani precedenti, quale questo:
http://ilgalileoaudiofilo.blogspot.it/2008/02/nagra-cdp-circa-13000-euro-contro-oppo.html?m=1
Mi intrigava anche l'idea, proposta da Gianpiero/ziomartinlogan, di inserire una PS3... Vedremo un po'...
E nel frattempo (non senza fatica e con tre viaggi dall'altra parte della città, prima di trovarla) ci siamo procurati il secondo switch esoterico, uguale al primo che porterà Claudio (c'è più epigurio, in questo, però)...
La prima selezione di brani che ho fatto, tra i quali oggi ne scremeremo insieme una decina (per fortuna abbiamo gli stessi gusti) e poi decideremo i 2-3 da utilizzare, si basa su pezzi (per lo più incisi bene od anche molto bene) che a mio personale avviso hanno anche un quid che li renda a loro modo unici. Ho volutamente tralasciato, invece, i classici dischi test come il famoso CD di Dead Can Dance, "Into the labyrinth", cercando al contempo di spaziare un po' come genere e caratterizzazione tonica.
Tori Amos - Parasol
Diana Krall - The girl in the other room
Ted Sirota's Rebel Souls - Wait
Steely Dan - Babylon Sisters
Stanley Clarke - I'm Home Africa
Nora Jones - Come Away With Me
Nat King Cole - When I Fall In Love
Marcus Miller - Silver Rain
Jeff Beck - Hip-Notica (brano "beccato" al Monaco High End di qualche giorno fa)
Ike Quebec - Blue And Sentimental (un vecchio, caldo sax come difficilmente capita di sentire)
Ian Shaw - Barangrill
Fairfield Four - These Bones (A Monaco, qualche giorno fa, l'ho sentito in due diverse ottime sale: voci maschili profondissime)
Fabiana Martone - James Bond Theme (CD prodotto dall'italiana Velut Luna, proposto anche dal gruppo edit. NewMediaPro)
Eagles - Hotel California (tratto dal live)
Dire Straits - Money For Nothing
De André-Mina - La Canzone Di Marinella (in onore ad una delle passioni del nostro Stefano/Wallace)
Chris Jones - No Sanctuary Here
Charlie Haden-Pat Metheney - Waltz For Ruth
Babatunde Olatunji - Stepping
Astor Piazzolla - Libertango (aggiunta alla selezione da Gianpiero/ziomartinlogan)