• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer

Bello,
ma rinuncio volentiari all'hd ma non alla possibilità di inserirne uno.
Ne ho uno da 500gb già pronto per questo utilizzo quindi mi va bene che lo slot sia vuoto ma non che non ci sia.

Però mi pare cmq un buon prodotto. E anche un buon prezzo, ma mi serve lo spazio per l'HD.

Graize per la dritta.

vorrei segnalare il nuovo ASUS O!Play Air HDP-R3 che a differenza del modello precedente ha il wifi integrato, e si pone come diretto concorrente del nuovo WD LIVE visto che legge di tutto e anche da servizi come youtube et similia
qui le specifiche

Utilizzatori Asus O!Play Air

elektrabianchi ha detto:
vorrei segnalare il nuovo ASUS O!Play Air HDP-R3

Ma sia del nuovo che del vecchio asus, esiste qualche utilizzatore? Nei forum non trovo nulla...
Grazie.

Non ho capito se è qua che devo chiedere....

Volevo comprare un mediaplayer hd, senza spendere cifre assurde (150max).
Ho visto il 4geek playo e il wd hdtv live, solo che entrambi non si trovano praticamente da nessuna parte.
Cosa c'è di simile in giro?
Grazie

si te lo consiglio, l'unica avvertenza è che non legge i menu dei dvd iso, fai un salto anche nella loro discussione comunque. ciao

BUONASERA. SONO NUOVO pure io sono orienteato su un lettore non voglio perdere una settimana per scegliere per adesso alcune domande:

1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo solo con hd interno?

2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..

3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??

4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?

5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC http://img7.imageshack.us/img7/6619/sigmar.jpg che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??

spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti

Ultima modifica:
comparativa condivisa

Salve

Stavo pensando, che ne dite di realizzare una tabella condivisa (se non c'e' il volontario che vuole prendersene cura si può condividere il lavoro) con
tutti i vari dati utili per comparare i vari mediaplayer e lettori blu-ray?
eccovi un esempio
http://spreadsheets.google.com/pub?key=t2a9xluYIFomtSSQikXDkgg&output=html

ovviamente è un esempio e si può arricchire in ogni modo; con apposita abilitazione più utenti possono partecipare per aggiungere i dati.

BUONASERA. SONO NUOVO pure io sono orienteato su un lettore non voglio perdere una settimana per scegliere per adesso alcune domande:

1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo solo con hd interno?

2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..

3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??

4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?

5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC http://img7.imageshack.us/img7/6619/sigmar.jpg che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??

spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti

PERFAVORE una mano:
a quello chiesto ieri aggiungo:

6. pro gui veloce ma semplice | cosa significa? | a cosa serve di preciso?

7. supporto di rete | cosa significa? | a cosa serve di preciso?

8. Funzionalità nas | cosa significa? a cosa serve di preciso?

9. porta esata | a cosa serve di preciso?

10. supporto wireless usb | a cosa serve di preciso?

11. DVB-T tuner | a cosa serve di preciso?

12. leggo sempre: molto personalizzabile con applicativi | ma che cosa significa?

13. Jukebox | a cosa serve di preciso?

Scusate le tante domande, ma ho bisogno di risposte perfavore.. ho una estrema voglia di avere una visione ampia in questo ambito per poi scegliere saggiamente. :D

Avete menzionato tante di quelle cose che è difficile orientarsi..

Grazie a tutti. buona serata.

Ultima modifica:
ti rispondo rapidamente su quello che so:
1 Il client torrent serve per il p2p ovvero condividere file.
2 Tanti media player hanno l'uscita video tradizionale per collegarlo al tv crt
6 la gui sono i menù quando navighi tra di essi
7 lo puoi mettere in rete (se ne hai una) ovvero tutti i pc possono vederlo come hard disk
8 Nas vuol dire che sul media player visto come hard disk di rete puoi metterci documenti o altro che tutti i pc della rete possono consultare e/o modificare o fare backup di dati
10 è la rete senza fili (non colleghi il cavo di rete)
11 serve per ricevere i canali televisivi del digitale terrestre
12 significa che ci puoi installare programmi di utenti che aggiungono funzioni
13 il jukebox è una videoteca con i film che hai con copertine trame ecc di ciascun film,

ciao