BUONASERA. SONO NUOVO pure io sono orienteato su un lettore non voglio perdere una settimana per scegliere per adesso alcune domande:
1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo solo con hd interno?
2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..
3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??
4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?
5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC
http://img7.imageshack.us/img7/6619/sigmar.jpg che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??
spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti
PERFAVORE una mano:
a quello chiesto ieri aggiungo:
6. pro gui veloce ma semplice | cosa significa? | a cosa serve di preciso?
7. supporto di rete | cosa significa? | a cosa serve di preciso?
8. Funzionalità nas | cosa significa? a cosa serve di preciso?
9. porta esata | a cosa serve di preciso?
10. supporto wireless usb | a cosa serve di preciso?
11. DVB-T tuner | a cosa serve di preciso?
12. leggo sempre: molto personalizzabile con applicativi | ma che cosa significa?
13. Jukebox | a cosa serve di preciso?
Scusate le tante domande, ma ho bisogno di risposte perfavore.. ho una estrema voglia di avere una visione ampia in questo ambito per poi scegliere saggiamente.
Avete menzionato tante di quelle cose che è difficile orientarsi..
Grazie a tutti. buona serata.