stealth82
New member
Altra cosa. Hai la 1.38 installata? Chiedo questo perchè fra i bug fixes ce n'era uno legato al cambio di risoluzione (quindi era un problema segnalato e comune). Ecco la lista:DMD ha detto:1)- Tenendo conto che ho l'uscita video settata 1:1 con il display a 1360x768,il problema si presenta con il gioco "Need For Speed" settato per la sua max riso di 10240x768 (per lo schermo in uso). Difatti entrando nel gioco funziona regolarmente, poi quando esco per ritornare a Meedio, l'interfaccia rimane settata come la risoluzione del gioco e l'altra parte di schermo con il desktop di Windows.
Bug Fixes
- Fixed an issue with multi-part video files that prevented proper resuming.
- Fixed issue with the edit tags screen in the Media Module that would show other tags than were in the Media library item.
- Fixed a couple of issues with the Media File Browser module and playing DVD's and resuming videos.
- Fixes for resolution changes for main Meedio window.
- Fixed a bug that would cause a "Could not convert variant of type (OleStr) into type (Double)" error when "scroll_padding" was set to a fraction in a menu mode.
- Fix to only take up to 100 characters of the title and subtitle for recording file names.
Ho chiesto cmq lumi al riguardo. Mi hanno risposto dicendomi che fino all'uscita di quest'ultima release utilizzavano Resmee. Ora non serve più...
Ultima modifica: