Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il problema si è trascinato per diverso tempo, poi si è scoperto il motivo dei mancati funzionamenti (perchè parli di EvilLirycs vero?). Ti rimando qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=498033&postcount=320metalmax ha detto:il karaoke manco x le pelotas, con winamp va ma con meedio no,
Se mi dai i nomi dei plugins ti posso aiutare altrimenti come faccio...metalmax ha detto:ho visto un interessantissimo x me plug per far funzionare winamp con radio in streaming dentro meedio ma niente, il web browser niente..
Allora non è che non funzioni proprio niente nientemetalmax ha detto:Il prog va ok perfetto, metto i plugin qualcuno va qualcuno no per es.
il playmee ok, quello per prendere i nome degli mp3 da internet OK ma:
Theme Designer: http://www.meedio.com/forum/about29425-30.html#220100AYAMY ha detto:2 domandine semplici semplici....
Ma se volessi modificare una Tema di meedio come devo fare? c'è un programmino (ad esempio vorrei cambiare le font e la loro dimensione) , mettere sfondi a 1280x720 e cambiare qualche fastidioso suono...
Tre cose che non ho mai approfondito... cmq:metalmax ha detto:Ciao, mi sono un filo tirato su allora:
Ampmusicplayer... praticamente winamp all'interno di meedio
in pratica vorrei se possibile utilizzare winamp per le radio in streaming che uso molto poi vorrei utilizzre un browser per la navigazione e per la posta direttamente da meedio senza uscire e lanciare firefox o explorer o outlook...
<action name="fullstory" global="true" >
<state name="fullstory" caption="View" standard="execute" [B]program="C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe" params="-k {file}"[/B] window="maximized"/>
</action>
Cosa vuoi farci, a volte bisogna sopportare, però diamo atto che è ben fatto e aggiornato.stealth82 ha detto:..Non lo conoscevo perchè, inconsapevolmente, il francese mi fa venire un po' di pellagra (l'avrò ignorato di proposito)![]()
DMD ha detto:Cosa vuoi farci, a volte bisogna sopportare, però diamo atto che è ben fatto e aggiornato.![]()
Ciao![]()
Domenico
DMD ha detto:

<actions>
<action name="close" command="back" global="true">
<state name="close" caption="Back"/>
</action>
<action name="play" command="play" global="true">
<state name="play" caption="Play" standard="video.play-file" file="{file}" image="play-img" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}"/>
</action>
[B]<action name="playNOPP" command="play" global="true">
<state name="playNOPP" caption="Play without ffdshow" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="[COLOR="Red"]TheaterTek v2.x (No Post-Processing)[/COLOR]"/>
</action>
<action name="playTT" command="play" global="true">
<state name="playTT" caption="Play with TheaterTek" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="[COLOR="Red"]TheaterTek v2.x[/COLOR]"/>
</action>
<action name="playZP" command="play" global="true">
<state name="playZP" caption="Play with Zoom Player" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="[COLOR="Red"]Zoom Player[/COLOR]"/>
</action>[/B]
<action name="previous" command="previous" global="true">
<state name="previous" caption="Previous" image="previous-img"/>
</action>
<action name="next" command="next" global="true">
<state name="next" caption="Next" image="next-img"/>
</action>
</actions>
<action_list name="menu-actions" actions="close,play,[B]playNOPP,playTT,playZP[/B],next,previous"/>
Versione di IMDBmee? Tema usato?Pedro83 ha detto:Sto cercando di far funzionare il plugin IMDBmee solo che non riesco a far funzionale il modulo di comando.
...suggerimenti?
Al plugin, che deve risultare abilitato nella tab full-time add-ins, che impostazioni hai dato?Pedro83 ha detto:La 4.1.2 e come tema sunrise. Però ho provato con almeno 5 o 6..