DMD
Active member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema si è trascinato per diverso tempo, poi si è scoperto il motivo dei mancati funzionamenti (perchè parli di EvilLirycs vero?). Ti rimando qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=498033&postcount=320metalmax ha detto:il karaoke manco x le pelotas, con winamp va ma con meedio no,
Se mi dai i nomi dei plugins ti posso aiutare altrimenti come faccio...metalmax ha detto:ho visto un interessantissimo x me plug per far funzionare winamp con radio in streaming dentro meedio ma niente, il web browser niente..
Allora non è che non funzioni proprio niente nientemetalmax ha detto:Il prog va ok perfetto, metto i plugin qualcuno va qualcuno no per es.
il playmee ok, quello per prendere i nome degli mp3 da internet OK ma:
Theme Designer: http://www.meedio.com/forum/about29425-30.html#220100AYAMY ha detto:2 domandine semplici semplici....
Ma se volessi modificare una Tema di meedio come devo fare? c'è un programmino (ad esempio vorrei cambiare le font e la loro dimensione) , mettere sfondi a 1280x720 e cambiare qualche fastidioso suono...
Tre cose che non ho mai approfondito... cmq:metalmax ha detto:Ciao, mi sono un filo tirato su allora:
Ampmusicplayer... praticamente winamp all'interno di meedio
in pratica vorrei se possibile utilizzare winamp per le radio in streaming che uso molto poi vorrei utilizzre un browser per la navigazione e per la posta direttamente da meedio senza uscire e lanciare firefox o explorer o outlook...
<action name="fullstory" global="true" >
<state name="fullstory" caption="View" standard="execute" [B]program="C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe" params="-k {file}"[/B] window="maximized"/>
</action>
Link interessante quello di Meedio France; ho già visto alcune robine belleDMD ha detto:Sul sito francese c'è il nuovo link per la 1.41 QUI!
Cosa vuoi farci, a volte bisogna sopportare, però diamo atto che è ben fatto e aggiornato.stealth82 ha detto:..Non lo conoscevo perchè, inconsapevolmente, il francese mi fa venire un po' di pellagra (l'avrò ignorato di proposito)![]()
DMD ha detto:Cosa vuoi farci, a volte bisogna sopportare, però diamo atto che è ben fatto e aggiornato.![]()
Ciao![]()
Domenico
No! No! non dovevate c'è anche questopiperprinx ha detto:davvero, ottimo link, grazie per la segnalazione...
al limite ti nomineremo traduttore ufficiale..
DMD ha detto:
Hai visto questo link di testing ?piperprinx ha detto:..IMO cmq il passaggio a yahoo ci portera' risultati che le sole risorse di meedio non potevano raggiungere...almeno spero![]()

<actions>
<action name="close" command="back" global="true">
<state name="close" caption="Back"/>
</action>
<action name="play" command="play" global="true">
<state name="play" caption="Play" standard="video.play-file" file="{file}" image="play-img" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}"/>
</action>
[B]<action name="playNOPP" command="play" global="true">
<state name="playNOPP" caption="Play without ffdshow" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="[COLOR="Red"]TheaterTek v2.x (No Post-Processing)[/COLOR]"/>
</action>
<action name="playTT" command="play" global="true">
<state name="playTT" caption="Play with TheaterTek" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="[COLOR="Red"]TheaterTek v2.x[/COLOR]"/>
</action>
<action name="playZP" command="play" global="true">
<state name="playZP" caption="Play with Zoom Player" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="[COLOR="Red"]Zoom Player[/COLOR]"/>
</action>[/B]
<action name="previous" command="previous" global="true">
<state name="previous" caption="Previous" image="previous-img"/>
</action>
<action name="next" command="next" global="true">
<state name="next" caption="Next" image="next-img"/>
</action>
</actions>
<action_list name="menu-actions" actions="close,play,[B]playNOPP,playTT,playZP[/B],next,previous"/>
Versione di IMDBmee? Tema usato?Pedro83 ha detto:Sto cercando di far funzionare il plugin IMDBmee solo che non riesco a far funzionale il modulo di comando.
...suggerimenti?
Al plugin, che deve risultare abilitato nella tab full-time add-ins, che impostazioni hai dato?Pedro83 ha detto:La 4.1.2 e come tema sunrise. Però ho provato con almeno 5 o 6..