Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Meedio chiude... per chi lo volesse al momento è gratis

Per chi voleva provare Meedio, e non ha potuto/voluto per motivi finanziari, sappiate che chiudendo i battenti ha svincolato il software dalla licenza, ragion per cui - al momento - risulta totalmente gratuito ed in versione PRO (lo dico perchè a breve non sarete più in grado di farlo, il sito verrà chiuso nella maggior parte delle sue sezioni, compreso il download - i plugins non credo).

Mi spiace per quelli che l'hanno acquistato ultimamente sospinti dalle mie ali d'entusiasmo

Tornando al discorso della motivazione della chiusura vi rimando alle loro note di commiato: http://meedio.com/index.html
    Il thread iniziato dagli utenti a seguito della notizia: http://www.meedio.com/forum/about29390.html

Ultima modifica di stealth82; 18-04-2006 alle 09:33
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ah, un'ultima cosa: prima di andarsene hanno venduto la loro tecnologia a Yahoo per un prodotto simile.
    Ultima modifica di stealth82; 18-04-2006 alle 09:34

ho provato a scaricare l'ultima versione... ma già non è più disponibile....

VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ho provato a scaricare l'ultima versione... ma già non è più disponibile....
    E porca miseria.... hanno fatto presto. Magari per chi volesse, posso dargliela io l'ultima versione, sbloccata naturalmente (o può dargliela qualcuno qui che la usa e ce l'ha).

Da parte mia, postate qui l'interessamento così comunico gli estremi (questa sera però...).

come sempre GRANDE STEALTH!!!
    sono interessato...

Thanks!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

La notizia era già nell'aria... se non ricordo male, c'era già un thread aperto sul forum di meedio a seguito di una fuga di notizie che anche HTPCnews aveva seguito..

Sarei interessato anche io alla versione Pro (Ora ho meedio essential).

Grazie molte Stealth82.

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

interessato

Grazie

Max

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Da parte mia, postate qui l'interessamento così comunico gli estremi (questa sera però...).
    Avevo appena scaricato la tua guida. Che peccato.
    Sono interessato. Ma se siamo in troppi...lascia stare.

Ciao

Pfeifer

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Sono interessato. Ma se siamo in troppi...lascia stare.
    Non ti preccupare, mica lo mando ad ogni casella. Lo metto disponibile ad un link che comunicherò privatamente.

Anch'io sono interessato alla Pro. Ma se genera troppi problemi, non fa nulla...

Anche io sarai interessato tnx, ora ho medio essential.

Interessato visto che non uso frontend

Mi accodo agli interessati, ciao e grazie 1000 per la dritta.

Mi metterei volentiari in coda... attendo fiducioso. Grazie

Ciao

Franco

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •