Mediaset Premium HD

Sul greto del fiume troveremo il cadavere di Piersilvio e basta, secondo me. Sono abbonato MP da diversi anni ma ormai sono del parere che le loro brillanti strategie gli si ritorceranno contro. Togliere mezzo milione (o quasi) di abbonati a Sky ? Chi ha Sky non passa a MP, caso mai avviene il contrario.... oltretutto la CL sarà visibile solo per gli abbonati e non con il prepagato: un utente Sky può (forse) accettare il piccolo sacrificio di farsi una card temporanea per vedere la CL ma pretendere che chi ha Sky passi a MP o addirittura faccia il doppio abbonamento (unica cosa che farebbe comodo ad entrambe le paytv, alla faccia della guerra dichiarata...) è da poveri illusi. Un nuovo canale hd denominato Premium Sport è in arrivo ? Ok, ma peccato che di "Sport" non avrà proprio un bel niente ma trasmetterà solo notiziari e chiacchiere (al 99% calcio) e sprecare la dicitura Sport (e soprattutto l'alta definizione...) per questo è assurdo, meglio allora far passare in hd Energy o qualche altro canale. Anch'io, come Dakhan, spesso mi rifugio sul satellite per gli eventi sportivi e sono d'accordo sul fatto che i tedeschi trasmettano moltissimo sport, perdipiù con un hd che i nostri canalotti pay possono solo sognare... e sempre a proposito di satellite, solo se MP sbarcherà sul sat finalmente potrà fare un'offerta degna di questo nome, magari aumentando e di molto i canali in hd, staremo a vedere ma per ora grandi cambiamenti non ne vedo proprio e se davvero i prezzi aumenteranno fino ad una distanza di solo il 20/30% da Sky, a fronte di un'offerta sensibilmente inferiore, allora la frittata sarà fatta e irreversibile.

Oltretutto gli ascolti della CL dipendono moltissimo da come andranno le italiane ed anche qui c'è poco da stare allegri: Roma e Lazio (se passa il preliminare, impresa non facile) non credo siano in grado di superare la fase a gironi e la Juve è anch'essa un'incognita, quest'anno ha fatto un cammino ben oltre le più rosee aspettative ma l'anno prossimo ? E se anche dovesse fare strada basterà da sola a mantenere alti gli ascolti ? :rolleyes:

Oltretutto gli ascolti della CL dipendono moltissimo da come andranno le italiane ed anche qui c'è poco da stare allegri: Roma e Lazio (se passa il preliminare, impresa non facile) non credo siano in grado di superare la fase a gironi e la Juve è anch'essa un'incognita, quest'anno ha fatto un cammino ben oltre le più rosee aspettative ma l'anno pro..........[CUT]
Si può essere.. Ma la CL non sono solo le squadre Italiane... E meno male direi... Chi ama il calcio non può non vedere la Champions.

@Artyziff
Infatti, tra l'altro le loro telecronache non è che mi entusiasmino (sciabolata, 'ccezionale, pericolo, non va :rolleyes: ).

Ma come mai solo sky ha tutto in dolby?
La mia videoteca ha chiuso con la fine del 2014 e non ho ancora trovato una soluzione equiparabile come qualità e spesa..
Mi trovo con un vpr full hd e un impianto dolby e il mercato che mi offre qualità video quando va bene al pari di un dvd, audio in stereo, ma allo stesso tempo spingono con televisori e vpr 4k ecc ecc.. complimenti!
Ok, altrimenti devo prendere sky con 40 euro al mese quando guarderò si e no 3 o 4 film al mese....

Esatto e la qualita' e' comunque scarsa sia su Mediaset che su Sky, di solito fanno il 5.1 a 384k e in certi casi a 448k, il canale LFE e' quasi sempre pessimo, onestamente se vedi 3-4 film al mese comprali in BD, si trovano scontati spesso a 6-7euro e a livello qualitativo non c'e' storia.

Infatti la qualità non è di casa neanche su Sky. .. Se vuoi qualità hai solo un alternativa ... il blu ray.
È uno dei motivi per cui ho disdetto sky...

Certo, i film che mi stanno a cuore non mi ha mai spaventato acquistarli in bluray, è che per tutti gli altri che mi capita di vedere così per riempire una serata che stò cercando una soluzione alternativa alla videoteca, ho letto che premium sarà anche online con il 7 di settembre, spero in qualcosa di interessante, perchè ho letto di tanti come me che dopo aver perso la videoteca sono rimasti spaesati dall'offerta del mercanto che è rivolta soprattutto a chi ha una televisione in salotto e basta, o addirittura a chi si vede film come "the avengers" sul cellulare... ovviamente perchè si può..
Quindi ok i bluray, ma non posso comprarmi le commedie italiane in bluray, oppure film di serie b o c in bluray perchè altrimenti non ho modo di vederli se non in tv un giorno quando meno me lo aspetto..
Spero tanto sulla apple tv (tralasciando la questione diritti che è semplicemente aberrante) e questo nuovo servizio di mediaset per vedere i "filmetti" senza dovermi riempire la casa di dischi.. insomma tanto per citare un proverbio: "si stava meglio quando si stava peggio..."

Ciao e grazie per le info!