Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non e' cosi', per il cinema dipende.
Essendo come sempre la Cenerentola di Mediaset Premium la banda a disposizione dei canali cinema e' "sport" dipendente e quindi varia in base agli eventi trasmessi. Premium Cinema HD per parecchio tempo durante la settimana e' stato addirittura oscurato per permettere la trasmissione di piu' parti..........[CUT]
Io ho premium e posso dire che come visione dei film quando avevo cinema era meglio di sky ma l'audio fà pietà . Così poi ho scelto solo il calcio. Chiaro sky è meglio perchè almeno l'audio è decente quasi sempre ma lo paghi. Io i film cmq me li gusto meglio in Blu Ray ed'è la scelta che ho fatto. Perchè anche sky che ho lasciato 4 anni fà esatti s..........[CUT]
Immagino che il gioco sia tirarla fino all'ultimo secondo per poi trovare una soluzione a loro conveniente.Premium è da mesi che ripete in continuazione, fino all'esaurimento, che per i prossimi tre anni la Champions sarà solo su Premium. Non credo proprio che si accorderanno con Sky.