Mediaset Premium HD

Ciao, e da due giorni che non riesco ad accedere a premium play con l applicazione smart TV.MP mi dice di disinstallare l applicazione e poi reinstallarla,qualcuno sa come si fa? Ma soprattutto è la strada giusta?
Il sistema è tizen Samsung.
Grazie

non penso sia la discussione corretta dove inserire la tua domanda. Qui si parla dei canali di Mediaset Premium in HD e di come poterli vedere, premium play c'entra pochetto

...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...

Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..

...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...

Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..

L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.

L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.

ma non c'è la CL anche in hd su premium?

ma non c'è la CL anche in hd su premium?

Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già questo credo sia un piccolo miracolo considerata la banda molto ridotta del dtt.

Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già que..........[CUT]

A me interessa la Champions delle italiane e la Juve...credo che entrambe siano sempre e solo HD...

Beh, se c'è sempre un solo canale HD dedicato ad una partita (e l'altro per diretta premium), quando la domenica pomeriggio ci sono due o più partite "importanti", cosa fanno?
Ad es. domenica ale 15:00 ci sarà il derby di Roma ed empoli-juventus e, al di là della posizione di classifica dela juve, dubito che trasmettano empoli-juve in HD piuttosto che il derby di Roma (a meno di non usare due canali HD per le due partite)

ed è proprio per questo motivo che si è spezzettato il campionato in più giornate ed orari, per permettere la trasmissione di tutte o almeno gran parte delle partite avendo una "banda" limitata. Trovo MP non all'altezza di Sky anche l'HD, ma se vogliamo vedere la CL è l'unica possibilità. Io per il momento non ho fatto l'abbonamento e finchè posso non lo farò. Per fortuna mi viene in aiuto mio suocero che è abbonato e col quale vedo le partite

Io attualmente ho sia sky che premium e, con molto stupore, ho notato che le partite di calcio si vedono abbastanza meglio su premium rispetto a sky. E la differenza la si può notare soprattutto nella nuova telecamera posta di fronte la linea di porta che ha una definizione maggiore di quelle classiche. I replay con quella camera sono uno spettacolo. Certo è che se la partita che interessa è in SD il livello qualitativo è indescrivibilmente orribile, mentre sky le trasmette tutte in HD. Però, ripeto, tra HD di sky e premium, vince quest'ultima. Per il cinema invece non c'è storia. Qualunque canale di premium fa pena, per non parlare dei film che trasmettono.

Io calcio non lo vedo, a livello cinema Mediaset andava benissimo fino a due anni fa, livello assolutamente simile a quello di Sky, qualche volta meglio qualche volta peggio (ho film di due ore registrati che occupano 15 giga...), poi proprio per il calcio ha ridotto il bitrate di parecchio e ora con due canali HD ancora peggio, speriamo nel satellite fra poco...tanto su Netflix ci ho messo una pietra sopra...

Io avendoli tutti e due ho voluto fare una prova guardando contemporaneamente la stessa partita e mi piaceva di più premium. Poi, da quando ho cominciato a vedere i film in blu ray, sky cinema lo trovo penoso, mentre prima mi piaceva.