adslinkato
Moderatore
Estimated delivery
Nov 2015
Nov 2015
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Yuza, scusa, ma come fai a pensare che una grande scatola di elettronica di grande qualità universalmente riconosciuta, qual è l'Oppo 105 (costo 1.500€), possa essere raggiunta o superata da una minuscola scatoletta da 400€ che comunque fa miracoli, doprattutto sul fronte video e della versatilità?![]()
[TABLE="width: 100%"]

Mai sentito audio di infima qualità su un Popcorn in vita mia!
Sei sicuro di averlo "sentito"?
Mah!
I[CUT]
Comprendo il tuo punto di vista e lo rispetto.
Mi sembra del tutto evidente che abbiamo opinioni diverse.
Quando leggo differenze tra "giornata limpida" e "notte nera" su macchine digitali mi irrigidisco un po'...
[TABLE="width: 100%"]Comprato ad occhi chiusi. Avendo solo le digitali mica saranno fatte male mi dicevo. Provato e riprovato, da me, da amici con catene audio diverse... E non sto parlando di raffinatezze, ma di giorno e notte. Restituito al venditore in 10 gg. Riprovato col Dune3D che già andava un poco meglio, ma ancora lontani (dalla PS3, mica dalla luna).
Vedo che hai in firma la PS3 e l'OPPO. Mi dirai mica che suonano tutti e 3 uguali?? (chiaramente parliamo di digitale)..........[CUT]
Informatica non è una scienza da testare ad occhi chiusi[CUT]