adslinkato
Moderatore
Estimated delivery
Nov 2015
Nov 2015
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Yuza, scusa, ma come fai a pensare che una grande scatola di elettronica di grande qualità universalmente riconosciuta, qual è l'Oppo 105 (costo 1.500€), possa essere raggiunta o superata da una minuscola scatoletta da 400€ che comunque fa miracoli, doprattutto sul fronte video e della versatilità?![]()
[TABLE="width: 100%"]

Mai sentito audio di infima qualità su un Popcorn in vita mia!
Sei sicuro di averlo "sentito"?
Mah!
I[CUT]
Comprendo il tuo punto di vista e lo rispetto.
Mi sembra del tutto evidente che abbiamo opinioni diverse.
Quando leggo differenze tra "giornata limpida" e "notte nera" su macchine digitali mi irrigidisco un po'...
[TABLE="width: 100%"]Comprato ad occhi chiusi. Avendo solo le digitali mica saranno fatte male mi dicevo. Provato e riprovato, da me, da amici con catene audio diverse... E non sto parlando di raffinatezze, ma di giorno e notte. Restituito al venditore in 10 gg. Riprovato col Dune3D che già andava un poco meglio, ma ancora lontani (dalla PS3, mica dalla luna).
Vedo che hai in firma la PS3 e l'OPPO. Mi dirai mica che suonano tutti e 3 uguali?? (chiaramente parliamo di digitale)..........[CUT]
Informatica non è una scienza da testare ad occhi chiusi[CUT]