Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per la parte audio e la catalogazione/libreria di mp3? Non ho visto plugins o simili
maro2 ha detto:quali serie stai indicizzando ?
La serie di cui dicevo è l aseconda di Heroes
nella programmazione logitech non puoi decidere a cosa associarlo, ma DEVI associarlo al modello giusto.. io ho il 985 e l'ho associato al 985, se hai il 555 o ONE devi associarli rispettivamente al 555 o ONE.
maro2 ha detto:inizi a scoprire le possibilità di un vero MediaCenter, altro che Win MCE... ovviamente inizi anche a vedere che (come dice Sam Witwicky in Transformers) "niente sacrificio, niente vittoria"![]()
![]()
![]()
red5goahead ha detto:per quanto riguarda gli skin ricordo che lo streamedMP è autoinstallante quindi non deve essere poi configurato nulla va tutto da solo comprese le impostazione di tvseries (rules e formattazioni). quello skin è davvero un punto di riferimento per tutti. oltretutto aggiorna sempre movingpictures e mpseries all'ultima versione.
red5goahead ha detto:sono uno dei moderatori interni di itasa. recentemente certamente ci sono stati dei cambiamenti tecnici. quindi una controllata è necessaria.