• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Media Portal: Il Media Center per gli appassionati di serie TV

Se leggi il thread, ti imbatterai nella miriade di caz..... che ho scritto io, prima di arrivare ad un discreto risultato :D

Comincia dall'inizio scaricando il template di base che troverai nella prima pagina, e poi potrai provare a farmi delle domande ed io proverò a rispondere, magari non in questo thread ma in quello di Jriver

Ciao lello,
ti ho risposto nel thread di JRiver
https://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc/207996-jriver-17-e-versioni-successive/page72
 
Ciao a tutti, nel mio setup non ho mai utilizzato le immagini .iso complete dei BD. Ho provato oggi ad aggiungere un immagine .iso creata con AnyDVD ma Mediaportal non me la vede e non l'aggiunge alla libreria. Nei tipi files ho aggiunto i .iso. Che altro dovrei fare? Grazie.
 
Ciao a tutti, per caso sapete se si può inserire un eseguibile esterno (un po' come si fa su steam per aggiungere i giochi esterni allo store) in mediportal usando uno slot per plugin?
 
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha installato la versione 2.4.1 di Mediaportal? Mi da dei problemi perché si blocca all'avvio e non mi permette di selezionare il tipo di visualizzazione e rimane con la clessidra che gira all'infinito, tipo cercasse di leggere qualcosa che non trova
 
Ciao a tutti!
Sto lavorando da un po’ su un piccolo progetto web legato al mondo AV e sto cercando consigli su come migliorare la visibilità online del sito. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza con tecniche di link building per aumentare l’autorità del dominio e migliorare il posizionamento su Google, magari legate a contenuti di nicchia come home cinema, proiettori o audio Hi-Fi.

Avete mai provato strategie simili o avete qualche risorsa da consigliare?
Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo!
 
Top