Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per la parte audio e la catalogazione/libreria di mp3? Non ho visto plugins o simili
maro2 ha detto:quali serie stai indicizzando ?
La serie di cui dicevo è l aseconda di Heroes
nella programmazione logitech non puoi decidere a cosa associarlo, ma DEVI associarlo al modello giusto.. io ho il 985 e l'ho associato al 985, se hai il 555 o ONE devi associarli rispettivamente al 555 o ONE.
maro2 ha detto:inizi a scoprire le possibilità di un vero MediaCenter, altro che Win MCE... ovviamente inizi anche a vedere che (come dice Sam Witwicky in Transformers) "niente sacrificio, niente vittoria"![]()
![]()
![]()
red5goahead ha detto:per quanto riguarda gli skin ricordo che lo streamedMP è autoinstallante quindi non deve essere poi configurato nulla va tutto da solo comprese le impostazione di tvseries (rules e formattazioni). quello skin è davvero un punto di riferimento per tutti. oltretutto aggiorna sempre movingpictures e mpseries all'ultima versione.
red5goahead ha detto:sono uno dei moderatori interni di itasa. recentemente certamente ci sono stati dei cambiamenti tecnici. quindi una controllata è necessaria.