red5goahead
Active member
se hai ffdshow attivo anche solo come raw video non puoi avere la dvxa attivata..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
red5goahead ha detto:se hai ffdshow attivo anche solo come raw video non puoi avere la dvxa attivata..
Io prima proverei a capire qual'è il problema.FaTer ha detto:In questo thread ho visto che esiste un codec pack specifico per Mediaportal, avrei intenzione di provarlo per uscire dall'empasse in cui mi sono cacciato (niente video, ma solo audio in MP 1 RC3).
Qualcuno lo ha provato? Ci sono controindiazioni?
Una premessa: i codec pack sono una rovina. Punto.mimi1706 ha detto:Il mio scopo era ed e' questo:se io metto cyberlink come codec,mi deve partire quello e non altri.
mamach ha detto:Una premessa: i codec pack sono una rovina. Punto.
ciao
AVIVO è una tecnologia, non un codec.mimi1706 ha detto:Altra cosa che ho capito,che avendo una Ati,ed installando Ati AVIVO,Mediaportal (anche Gspot) non li vede questi codec,sara' perche sono a 64bit?vengono visti solo gli ATI Mpeg codec.
mi sembra che anche un'altro utente alcuni post sopra, abbia lo stesso tuo problema.mimi1706 ha detto:smanettando sui merit con Gspot,ho visto che MPEG2 video decoder e audio decoder hanno il merito di gran lunga superiore a tutti,e volendoli cambiare Gspot mi dice che non e' possibile.
mamach ha detto:mi sembra che anche un'altro utente alcuni post sopra, abbia lo stesso tuo problema.
Non uso Vista non saprei dirti (magari prova con RadLightFilterManager).
Però con Mediaportal puoi scegliere de utilizzare il metodo dei "merits" o le "impostazioni di MP".
mamach ha detto:........Però con Mediaportal puoi scegliere de utilizzare il metodo dei "merits" o le "impostazioni di MP".
Vai in configurazionemimi1706 ha detto:Questa e' una notizia ottima,solo non riesco a trovare nel config dove poter scegliere questa opzione.
mimi1706 ha detto:Ora il passo successivo e' quello di prendere un buon telecomando che non sia macchinoso da configurare e che soprattutto non mi faccia usare per nulla la tastiera nell'uso quotidiano.
Voi cosa consigliate,cosa avete voi ?
mamach ha detto:Una premessa: i codec pack sono una rovina. Punto.
Con i cyberlink avevo lo stesso tuo problema. Non riuscivo ad utilizzarlo con MP.
Poi ho capito he il problema era il famoso codec MPCVideoDec.ax (quello standalone).
Deregistrato questo, MP ha cominciato ad usare anche i Cyberlink.
Ora se sia un problema di Mediaportal, del codec cyberink 7.3 o mio, non saprei dirti.
red5goahead ha detto:Guardate che in Media Portal nell'elenco dei codec per mpg2, h264 e codec audio l'ordine con cui vengono presentati è esattamente quello del merit.