ciccioermeglio
New member
ragazzi è buono questo telecomando per mediaportal?
Pinnacle Pctv Remote Kit For Windows Vista
Pinnacle Pctv Remote Kit For Windows Vista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
red5goahead ha detto:con la terratec cinergy ci ho visto gli europei su rai hd con Media portal.
direi che funziona.
Versione MP ??tonylab ha detto:Allora cosa sbaglio!?
mamach ha detto:Versione MP ??
TVSerever o NO?
S/O?
Varie ed evebtuali?
Poi possiamo provare ad aiutarti![]()
ciao

mamach ha detto:ma a te non funziona la connessione al database, non la Terratec Cinergy T2.
Non uso ne TVServer ne tantomeno MySQL, ma il problema sta li.
Usando il TVServer, la terratec la vedresti li, non nella config generale di MP.
Devi risolvere il problema della connession al db.

mamach ha detto:ma a te non funziona la connessione al database, non la Terratec Cinergy T2.
Non uso ne TVServer ne tantomeno MySQL, ma il problema sta li.
Usando il TVServer, la terratec la vedresti li, non nella config generale di MP.
Devi risolvere il problema della connession al db.
Il pacchetto di installazione è lo stesso.tonylab ha detto:P.S:una versione senza TVserver dove la trovo?
mamach ha detto:Il pacchetto di installazione è lo stesso.
In fase di installazione ti chiede se vuoi o no utilizzare il TVServer.
ciao

mentre con il media portal no, 
. Il file aggiornato con il fix a volte viene segnalato come da aggiornare. Provato a reinstallare nessun cambiamento di sorta....Avete altri suggerimenti?

ciccioermeglio ha detto:ragazzi nella guida all'hardware per un htpc ho letto questo:
Ci sono anche alcune schede per il digitale terrestre con un doppio tuner a bordo, per poter registrare un programma mentre se ne vede un altro, o per registrarne due contemporaneamente.
- Black Gold Dual DVB-T PCI-express Card, slot PCI Express 1x, tuner ibrido dotato di due tuner DVB-t oppure due tuner analogici, fornito di staffa Low Profile
- Hauppauge WinTV Nova-t 500, slot PCI 32bit, (problemi di riavvio del tuner dallo standby in determinate config)
- Kworld DVB-T PE210 , slot PCI Express 1x
- Pinnacle PCTV DUAL DVB-T PRO PCI 2000I , PCi 32bit
- Terratec Cinergy 2400i, slot PCI Express 1x, (problemi di stuttering, scatti, ancora non risolti)
A me interessa una scheda ibrida compatibile con mediaportal che non abbia problemi. Voi quale mi consigliate?
Io ho una Jepssen che altro non è che la Hauppauge 1100.ciccioermeglio ha detto:quello che mi manca è la scheda tv che deve registrare sia in analogico che in digitale terrestre usando windows vista mediacenter o mediaportal (da quello che ho capito sono i migliori...)
Ho letto su hwupgrade che che la hauppage hanno molti difetti. Parlano malissimo della 1100 e 1300.
mamach ha detto:.....
Comunque con le nuove versioni di MP penso sia meglio lasciar perdere le ibride (soprattutto quelle con encoder software tipo la 1100). Così dicono.
Su Vista mediacenter le ibride non hanno senso, per cui ........ .
.mpi sono i plugin autoinstallanti di Mediaportal.galotar ha detto:Quando vado per aggiungere un nuovo plugin,mi chiede un file .mpi : ma io questo file non ce l'ho.