elevation1
New member
piccolissimo dubbio ma streamedmp= mediastream vero? troppo figa 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI.elevation1 ha detto:piccolissimo dubbio ma streamedmp= mediastream vero? troppo figa![]()
Se ti riferisci al database dei canali, con questo plugin si dovrebbe poter ripristinare il database dopo l'installazione della nuova RC:red5goahead ha detto:.. inoltre installare le RC comporta la cancellazione dei db quindi non è proprio indolore.
Nel mio caso nel passaggio da RC3 a RC4 la mia skin preferita (Aeon) non era compatibile, quindi ho modificato la riga <version>0.9.3.0</version> in <version>0.9.4.0</version>.<skin>
<width>1366</width>
<height>768</height>
<version>0.9.3.0</version>
</skin>
FaTer ha detto:Ho da poco finito di configurare MP 1.0 RC3 e funziona tutto tranne la cosa piu' importante.... non vedo il video (ma sento l'audio). So che potrebbe essere un problema di codec, ma la cosa strana è che se metto in pausa il video, mi appre sullo schermo l'immagine, poi invece appena ripremo play l'immagine scompare....
ti sei ricordato di togliere la spunta da "only update new"?elevation1 ha detto:ho fatto l'update del database
OOOOppss... grazie mille... era troppo strano...mamach ha detto:ti sei ricordato di togliere la spunta da "only update new"?