Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi vengono in mente tre modi:mamach ha detto:c'è un modo per scaricare le trame delle serie TV SENZA avere fisicamente le registrazioni
ho provato spesso anch'io ma non mi funziona.xavier ha detto:2) creare dei files e delle cartelle fittizi con i nomi degli episodi che interessano e rifare la scansione del database online (ogni tanto l'ho fatto ed è un po' macchinoso ma funziona);
3) Leggersi semplicemente le trame qui.![]()
Mrflebo ha detto:Mi seve aiuto. Non riesco più ad usare il postprocessing con ffdshow in "riproduci dvd"
da qui http://www.thetvdb.com/ ma lo fa il plugin automaticamente.beppe.casalini ha detto:domanda idota: ma da dove si scaricano gli episodi delle Serie ?
Credi bene, anzi benissimo.red5goahead ha detto:... regole del forum che non prevedono (credo) nessun discussione di questo tipo.
obiwankenobi ha detto:Quindi fate attenzione a non sfiorare nemmeno argomenti che trattano di download di materiale A/V, che è sempre protetto da copyright.