Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi vengono in mente tre modi:mamach ha detto:c'è un modo per scaricare le trame delle serie TV SENZA avere fisicamente le registrazioni
ho provato spesso anch'io ma non mi funziona.xavier ha detto:2) creare dei files e delle cartelle fittizi con i nomi degli episodi che interessano e rifare la scansione del database online (ogni tanto l'ho fatto ed è un po' macchinoso ma funziona);
3) Leggersi semplicemente le trame qui.![]()
Mrflebo ha detto:Mi seve aiuto. Non riesco più ad usare il postprocessing con ffdshow in "riproduci dvd"
da qui http://www.thetvdb.com/ ma lo fa il plugin automaticamente.beppe.casalini ha detto:domanda idota: ma da dove si scaricano gli episodi delle Serie ?
Credi bene, anzi benissimo.red5goahead ha detto:... regole del forum che non prevedono (credo) nessun discussione di questo tipo.
obiwankenobi ha detto:Quindi fate attenzione a non sfiorare nemmeno argomenti che trattano di download di materiale A/V, che è sempre protetto da copyright.