Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BigLivius ha detto:comincia a saltare di 2 icone alla volta.Sono costretto col ctr alt canc.
mamach ha detto:cosa significa che salta 2 icone alla volta?
intendi i menu usando il telecomando?
BigLivius ha detto:si esattamente. QUando apro mediaportal va bene....poi vado sulle icone preview dei film e, o si blocca, oppure inizia a saltare di 2 icone alla volta con i tasti telecomando su e giù
mamach ha detto:lo faceva anche a me (ho un telecomando/VDF IRTrans) ed ho dovuto modificare un po il file .cfg del server IRTrans.
Se hai un tlc MCE IRTrans qui trovi la soluzione
http://wiki.team-mediaportal.com/MediaPortalSetup_Remote/IRTrans
Altrimenti qui sicuramente trovi qualcosa
http://wiki.team-mediaportal.com/MediaPortalSetup_Remote
Oppure puoi in ogni caso installare HIP e risolvi sicuramente
http://www.team-mediaportal.com/component/option,com_remository/Itemid,35/func,fileinfo/id,30/
ciao
BigLivius ha detto:ti ringrazio per le indicazioni ma credo che il problema sia altro. ANche usando il mouse si blocca mediaportal e si blocca solo quando vado nella schermata dei film in myvideos. I primi 10 secondi no problem e mi fa anche partire i film....passati 10 secondi si blocca e non mi fa + scorrere le icone
mamach ha detto:modificare il file xml del menù contestuale di MP per rimuovere l'opzione "elimina questo video".
red5goahead ha detto:si purtroppo i caratteri accentati non vengono visualizzati correttamnte in mp-tvseries.
Silk ha detto:Sto cercando se c'è il modo di obbligare tv series ad acquisire in unicode utf-8, altrimenti mi toccherà aspettare un'aggiornamento del programma.
Ho lo stesso problema, oltre al resume del filmato che non funziona.red5goahead ha detto:se metti il login di thetvdb.org e hai il profilo italiano non ti scarica più i banner/serie default ma sempre quelli localizzati. anche se non ci sono qui i banner spariscono. tu hai il file di linguaggio ultimo inglese perchè andrebbe aggiornato per l'italiano.
...ed io mi sono precipitato a provarlo. :ave: :ave: :ave:gabe01 ha detto:Ho completato il supporto per Emule a MP-TVSeries
xavier ha detto:1) da migliorare, anche se immagino non sia affatto facile, la gestione delle selezioni utente (spesso appaiono liste interminabili, forse con un minimo di parsing in più sui testi si potrebbero accorciare);
xavier ha detto:2) in Configuration.exe bisogna "andarci piano" col mouse o un bell'... Unhandled exception ti si pianta sullo schermo (appare durante la selezione di "Emule this", ma basta rifare la selezione più lentamente per evitarlo);
xavier ha detto:4) interessante la regola per visualizzare il logo di Emule durante il download, ma speravo di trovare il logo e la regola nello zip sul forum di MP, invece nulla...![]()
xavier ha detto:Per esempio, hai implementato accesso con username e password al webserver di emule, ma il normale webserver ha solo la password mentre se attivo il template multiutente (che prevede anche lo username) il tuo plugin non si logga più (uso la MorphXT 10.5). A questo punto, qual'è il template giusto ?
Insomma, urge un bel tutorial...![]()
xavier ha detto:Per quanto riguarda l'autodownload, beh, a furia di insistere si è magicamente avviato il download di una decina di telefilm di cui avevo chiesto l'automatismo e quindi posso dire che funziona. Forse c'è una temporizzazione fra l'input dell'utente e l'esecuzione effettiva ? :wtf:
Lost.s04e01.nome.episodio.720p.by.gabe01.avi