Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da nessuna parte.. a meno che non ti voglia ricompilare i sorgenti del pluginmatrix866 ha detto:Ragazzi ma il file "remository_patch_r486_by_gabe01.patch" dove si mette?
matrix866 ha detto:Ma i sottotitoli si possono scaricare diretamente solo dalla parte "configurativa" di Media Portal? Oppure anche dal software media center?
No.. quello non l'ho ancora messo.. tanto ci mette 10 secondi.. e di solito lo faccio prima di guardare l'episodio....matrix866 ha detto:Si possono scaricarica in automatico avendo il PC sempre collegato a internet?
Il plugin analogo alle serie tv dei film scarica le informazioni intaliano?
Ciao gabe01, se hai letto il mio messaggio privato, a me non ricorda la versione scaricata...gabe01 ha detto:...
PS.
Ho visto che in molti hanno chiesto perchè quando scaricano un episodio di una stagione in una versione (es 720P) poi non riescono più a scaricare le altre versioni.
Il Programma si ricorda la prima selezione che fate per ogni stagione e la riapplica in automatico (come la selezione del nome per esempio ER mi pare che sia codificato su italiansubs in maniera diversa, in questo modo dovete selezionare la serie solo la prima volta)
Per cancellare la selezione potete usare la funzione "Reset User Selections" che è presente sotto il menu actions su MP e sul menu di popup nella configurazione.
...
matrix866 ha detto:Ragazzi a voi funziona la funzione SERCH di youtube FM?
scusate, ma come si carica qs file.imo sul Mediaportal? grazieMitchan ha detto:sul sito della SoundGraph ci sta il file .imo per mappare i tasti del telecomando RM200 con MEDIAPORTAL
se il file è un mkv, si cambia dal menubreme ha detto:Sapete come cambiare lingua di un file video?
Ieri ho visto un film che aveva due traccie audio (inglese e italiano), è partito con quella in inglese...ho provato a girare nel menu ma non sono stato in grado di cambiarla
Ho Corretto l'errore. la correzione è sulla nuova versione 2.3slope ha detto:Ciao gabe01, se hai letto il mio messaggio privato, a me non ricorda la versione scaricata...ma devo sempre resettare...
![]()
![]()
emax81 ha detto:C'è qualche modo per farlo ritornare a funzionare...sotto XP\Vista funziona tranquillamente, ma sotto W7 nn c'è proprio verso..
emax81 ha detto:C'è qualche modo per farlo ritornare a funzionare...sotto XP\Vista funziona tranquillamente, ma sotto W7 nn c'è proprio verso..
Thanks![]()
red5goahead ha detto:oh massimo rispetto perchè usate Media Portal ma se vi installate sistemi operativi beta ve le cercate proprio le rogne...![]()
già l'htpc è un inferno poi pure i s.o. in fase di test... edddaiii![]()