Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque visto l'interno penso che il collegamento sia: rosso+verde+blu nei rispettivi colori sul 4Geek Medley, Giallo e Bianco sull'audio, il giallo sul rosso.
ma quello che dalle foto non comprendo, sono dove arrivano dalle RCA.
Ho letto solo poco fà la risposta su PLC forum, non funzionerà mai con questo collegamento, comunque il rosso che ti dicevo è quello Audio con scritto IN (R) il bianco su IN (L).
Ti hanno spiegato su PLC, che RGB su Scart funzionerà solo a frequenza di 15625 Hz, e ha bisogno di segnale composito sul piedino 20, sono 2 cose che dal Medley non potra..........[CUT]
solo che dalle tue indicazioni il Giallo 1 e 2 è l'ingresso audio, mentre il bianco 3 è l'uscita audio.
Si interblu, l'ultima spiegazione avuta martedi su PLC è chiara, non puoi collegare solo con un cavo l'uscita component del Medley al Mivar, lo potresti fare attraverso la scart, ma questo lo hai già fatto.
Si, ne convengo interblu lo puoi restituire, vedila se riesci come esperienza e conoscenza, anche il sottoscritto ha imparato cose nuove, su PLC potrai trovare sempre persone preparate e disponibili.
Che io sappia le versioni hdmi sono tutte retrocompatibili verso il basso, quindi non capisco perché un adattatore hdmi 1.4 non possa andare su un 2.0. Non credo ti interessi il 4k60hz sul Mivar…