Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La shield non ha uscite audio digitali, non vi sembra da scartare solo per questo? Ci sarebbero degli adattatori, ma di difficile reperibilità.
Io non ho ancora capito però se egreat ha una buona gestione nativa delle locandine e che player ha a bordo e se è già pronto all'uso...
beh anche la shield supporta il 4k60 hdr... e con l'ultimo firmware mi sembra sia stato sanato anche il problema dell'auto-switch del framerate.. A questo punto continuo a non capire perché preferire egreat\zidooo oltre all'innegabile vantaggio dei bd menu completi e non lite...
la shield supporta 4k@23,976 da ISO, BDMV o Mkv con kodi? o altro player?
ripeto per l'ennesima volta: la shield come media player HA GROSSI LIMITI, è una console mal riuscita che non capisco ancora che utilità abbia nè per giocare nè per riprodurre.
E' solo molto potente e gestisce bene Netflix 4K
Player interno scarso, settaggi scarsi, non riproduce le ISO, non ha uscite audio digitali al di fuori del HDMI
Passa ad alt..........[CUT]