• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Media Player 4k: consigli per gli acquisti

Ma con Zippiti Mini 4K HDR vedo che per utilizzare Netflix è necessario installare una App di terze parti, qualcuno di voi mi sa dire se funziona correttamente? Dovendo sopperire alla funzione eArc mancante su Pana gz950 devo affidarmi ad un player esterno, ma voglio essere sicuro di potere sfruttare anche Netflix, atrimenti non ha molto senso.
Grazie.
Scusate ma non sono riuscito a trovare il 3d specifico per questo modello...

Ultima modifica:
Ma con Zippiti Mini 4K HDR vedo che per utilizzare Netflix è necessario installare una App di terze parti, qualcuno di voi mi sa dire se funziona correttamente? Dovendo sopperire alla funzione eArc mancante su Pana gz950 devo affidarmi ad un player esterno, ma voglio essere sicuro di potere sfruttare anche Netflix, atrimenti non ha molto senso.
Gra..........[CUT]

per audio dolby digital plus di netflix non serve eARC, il LG E8 invia in ARC il DD+ al mio amplificatore HDMI 1.4 senza problemi.

Oggi come oggi, se volessi cambiare il mio himedia Q10, a cosa dovrei passare? Non ho Nas, quindi sicuramente mi servirebbe con alloggiamento hard disk..

Oggi come oggi, se volessi cambiare il mio himedia Q10, a cosa dovrei passare? Non ho Nas, quindi sicuramente mi servirebbe con alloggiamento hard disk..

coem al solito dipende cosa ti serve e quanto vuoi spendere, adesso i migliori box sono i zidoo lo Z10 ha la possibilità di fare tone mapping basico BT.2020 https://www.avmagazine.it/forum/128...00981-zidoo-z9s-amp-z10?p=4987461#post4987461

Grazie dell'info, ma la cosa mi disorienta. Nel 3d dei Pana serie GZ si dice il contrario...verificherò di avere capito bene.
Mille grazie.

se non funziona il dd+ in ARC è un bug.
ATMOS di netflix potrebbe essere un altro discorso non tutte le TV lo gestisco in ARC e quindi potrebbe essere necessario eARC.

Io vorrei qualcosa di livello top, ora l' himedia Q10 mi soddisfa, lo uso principalmente con Kodi per guardare esclusivamente film, ma con aeon mq8 con tutti le animazioni attive vedo che arranca e fatica...

tutto dipende cosa vuoi vedereci FHD/4k, 3d, dolby vision ecc..

se vuoi Kodi + aeon mq8 ti conviene andare sulla shield o odroid N2.

Devo vedere film esclusivamente in 4k, e Dolby atmos. La shield è bella però non ha la possibilità di installarci un hard disk all'interno..