• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Ragazzi come si comporta con MAC e Snow Leopard?

sia nella comunicazione in streaming, sia con il trasferimento dei file all'hdd interno...

esiste teracopy per mac o mi tocca ogni volta avviare winzoz virtualizzato?

Ragazzi, a me è arrivato solo l'hdd da 2T ora il 19 mi arriva l'HDD multimediale non vedo l'ora, volevo chiedere ma poi come passo i film o dati dal a l'hdd? la penna wireless deve essere per forza quella sua o poss oprenderne una compatibile? perchè non riesc oa trovarla in italia quella sua, altrimenti devo prendere una prolunga e collegarlo direttamente con il cavo lan.

:ave: :ave: :ave: :ave: che bella notizia , appena ho acceso il PC ... dopo me-lo stampo :D :flower:
& Leggo

Ultima modifica:
@theanswer

Mi raccomando, poi dacci tutti i dettagli sul loro servizio, dai tempi di spedizione, tracking, alle comunicazioni...in modo che possano essere utili per gli altri.

...e benvenuto nel club. ;)

Ragazzi io non ci ho capito niente della guida YAMJ trovata su questo forum, non c'è un modo piu seplice? o un' altra guida? e poi posso istallare YAMJ sul pc per vedere come funziona?

VinDiesel ha detto:
...non c'è un modo piu seplice? o un' altra guida?

...certo che c'è un modo piu semplice e si chiama ThumbGen. :D
Se vai in prima pagina di questa discussione, troverai la mia guida in italiano aggiornata ad oggi 11 Ottobre 2010.

Per i piu pigri...potete scaricarla anche da QUI. ;)

Andre360 ha detto:
Ragazzi come si comporta con MAC e Snow Leopard?

Con Snow Leopard non hai bisogno di teracopy, lo fa gia di suo (veloce come teracopy) il copia incolla.

Io copio da mac a NAS e poi faccio streaming wi-fi tramite un router netgear dual-band WNDR 3700 ed un bridge wireless (sempre dual-band) della Buffalo (http://www.buffalo-technology.com/p...less-n-nfiniti-dual-band-ethernet-converter/).
Con il convertitore collego tramite lan il mede8er così ho garantito il flusso dati a 5ghz e a 300Mbps.

Vai tranquillo. ;)

Firmware Playon!HD

Sul forum mede8er ho letto che pare sia possibile installare il firmware del playon!HD sul MED500X; l'unico motivo per cui proverei a fare questa cosa è per avere il pieno supporto di YAMJ.

Qualcuno ha fatto questa operazione? Si può poi tornare al firmware originale?

badtoys ha detto:
...certo che c'è un modo piu semplice e si chiama ThumbGen. :D
Se vai in prima pagina di questa discussione, troverai la mia guida in italiano aggiornata ad oggi 11 Ottobre 2010.

Per i piu pigri...potete scaricarla anche da QUI. ;)

ma una versione per imac la faranno maii????

christians ha detto:
Qualcuno ha fatto questa operazione? Si può poi tornare al firmware originale?

Certo che si puo tornare indietro...io l'ho fatto con diversi firmware moddati compreso quello del PlayOn!HD...l'importante è che installi uno di quelli linkati nel forum ufficiale del Mede8er. ;)

Comunque preparati alla forte delusione di quel firmware, perchè sebbene abbia il supporto a Yamj...per il resto è decisamente inferiore a quello originale Mede8er. :D

@manfy

...voi utenti "alternativi", girate...girate...girate...ma di Windows avrete sempre bisogno. :rotfl:

e per citare il buon bereal...provate a smentirmi. :fuck: :D

@ christians

Ciao, scusa ma non ho capito perchè devo acquistare un "bridge" .... non basta il router di per sè ? sia che sia in wi-fi a 5 Ghz sia che sia in ethernet ... non posso sfruttare direttamente il router (che ha 4 porte ethernet) ?

grazie

Ultima modifica:
christians Te l'ha scritto chiaramente: Se hai la possibilità: Rete cablata...

Quindi se il router lo hai vicino al mede8er e quindi al tv, lo colleghi direttamente tramite cavo LAN (router ---CAVO LAN---> Mede8er).

Dovrei stendere 20 metri di cavo .... stavo solo valutando i pro e i contro della rete cablata o rete wireless.

Prima capire -> poi fare :D

Ultima modifica: