leggendo il forum ci sono altri utenti con lo stesso mio problema.badtoys ha detto:Hai provato a postare il quesito nel forum ufficiale, potrebbe esserci qualcuno con il tuo stesso modello di amplificatore e darti delle dritte.
ora mi documento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leggendo il forum ci sono altri utenti con lo stesso mio problema.badtoys ha detto:Hai provato a postare il quesito nel forum ufficiale, potrebbe esserci qualcuno con il tuo stesso modello di amplificatore e darti delle dritte.
bereal ha detto:Intanto spiegami una cosa:
Se il mede8er non ha il disco interno, quindi con l'opzione NAS=ON attiva, come pensi di vederlo nella tua intranet?
Se dal mac pinghi l'ip del mede8er vedrai che funzionerà tranquillamente, basta che gli imposti imposti un ip fisso.
Io ho 2 mac 3 un eeepc con linux a casa ed ho il mede8er senza hd interno. L'ip del mede8er è: 192.168.1.3
bash-3.2$ ping 192.168.1.3
PING 192.168.1.3 (192.168.1.3): 56 data bytes
64 bytes from 192.168.1.3: icmp_seq=0 ttl=64 time=2.864 ms
64 bytes from 192.168.1.3: icmp_seq=1 ttl=64 time=1.175 ms
64 bytes from 192.168.1.3: icmp_seq=2 ttl=64 time=2.924 ms
64 bytes from 192.168.1.3: icmp_seq=3 ttl=64 time=1.187 ms
bereal ha detto:Vediamo se ho capito...
tu hai un disco usb attaccato al player e vorresti dal mac copiarci dentro i tuoi files?
Se è così ti consiglio invece di tenerlo attaccato al mac direttamente ed usare il programma che ti ho sopra citato nel mac ed i pacchetto nfs del mede8er. Se invece non vuoi spendere niente usi il pacchetto "network" del mede8er e quindi il protocollo samba nativo del mac.