Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bereal ha detto:comincia ad offrire qualche cibaria al tuo prossimo (2000mo) post!!![]()
badtoys ha detto:@retni
collegarlo via SATA ad un PC e trasferirci sopra i file dallo stesso PC.
kevin73 ha detto:Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema ?
Che faccio adesso, rinuncio a trasferire i file e aspetto la versione 4 stabile, o provo un downgrade alla 3 ……?
![]()
kevin73 ha detto:Oggi ho provato a trasferire dei file dal mio HD esterno da 2,5 all’HD interno del Mede8er come avevo sempre fatto prima.
![]()
bereal ha detto:Io neanche con un eventuale fw 5 userei il File Manager del mede8er per copiare i miei files... Mica voglio diventare vecchio nell'aspettare...
Moolto meglio utilizzare teracopy tramite risorse di rete!!
Smentitemi se ne avete il coraggio!![]()
TheRaptus ha detto:Neanche io ho la rete sul Med8,
conca ha detto:volendo mettere il mede8er in rete col pc per fargli vedere i vari film è meglio costruire una rete cablata oppure sempre meglio una rete wireless ... immagino con un router dual band come il netgear wndr 3700 ?