badtoys ha detto:
...se hai letto bene, la classifica mette a confronto il PCH A-200...
Se hai letto bene il mio messaggio non parlavo assolutamente dell'A-200, ma mi riferivo all'accenno fatto al C-200 nella seconda classifica.
Il mio non è stato un intervento per difendere questo contro quello o cose simili, essendo però stata richiamata l'attenzione su una classifica facevo solo notare un giudizio dato, come dire, alla leggera, dando l'idea di non essersi presi la briga di provare a fondo il prodotto giudicato o quanto meno di aggiornarsi sulle sue possibilità, sembra quasi che il giudizio sta dato basandosi solo sulla lettura delle caratteristiche (vecchie).
Se si ambisce a dare giudizi
autorevoli bisognerebbe almeno sapere di cosa si sta parlando, non conosco il tizio in questione, magari sarà il numero uno dei critici specializzati in mediaplayer, ma in quell'occasione non ha certo brillato.
Non conosco gli altri apparecchi citati, ma se tanto mi dà tanto qualche dubbio sull'esattezza dei giudizi può anche venire.
Tutto qui.
Ripeto, non sono assolutamente entrato nel merito della classifica e dei piazzamenti dati ai vari apparecchi, poichè non mi interessa la cosa e poi perchè non li conosco ed è mio costume non dare mai giudizi, magari assoluti, solo per sentito dire o letto, che si tratti di un mediaplayer, di un diffusore, di un ampli, di un vpr e rifuggo dagli hype che compaiono periodicamente in rete.
Ciao