Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevin73 ha detto:anche MPC Club pone l'accento sul fatto che il Mede8er è un po' deficitario per quanto riguarda la riproduzione dei file a 24 fps:
"If any major thing is lacking, it's the 24p issue most (all) Realtek's are struggling with that is important for the more advanced users".
Pare dunque che sia un problema comune a tutti i chip Realtek.
Chissà se una modifica del software potrebbe risolvere il problema.....
![]()
christians ha detto:...forse il problema è enfatizzato da alcuni televisori/proiettori.
Come gia detto più volte, in alcune vecchie discussioni !nicandro ha detto:vorrei acquistare questo lettore, un consiglio da voi, io posseggo una chiave usb per la connessione wi-fi, secondo voi funzionerà o mi consigliate di acquistare la'originale?
nicandro ha detto:vorrei acquistare questo lettore, un consiglio da voi, io posseggo una chiave usb per la connessione wi-fi, secondo voi funzionerà o mi consigliate di acquistare la'originale?
christians ha detto:Ti consiglio un bridge WiFi Ethernet; io ne ho uno della Buffalo
VinDisel ha detto:Salve ragazzi, con 200€ vorrei prendere un hdd multimediale in grado di leggere tutti i file compresi gli mkv e con uscita hdmi e uscita audio ottica, risoluzione 1080p, con lan e magari wi-fi e hdd intercambiabile
secondo voi questo fa al caso mio?