Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kevin73 ha detto:anche MPC Club pone l'accento sul fatto che il Mede8er è un po' deficitario per quanto riguarda la riproduzione dei file a 24 fps:
"If any major thing is lacking, it's the 24p issue most (all) Realtek's are struggling with that is important for the more advanced users".
Pare dunque che sia un problema comune a tutti i chip Realtek.
Chissà se una modifica del software potrebbe risolvere il problema.....
![]()
christians ha detto:...forse il problema è enfatizzato da alcuni televisori/proiettori.
Come gia detto più volte, in alcune vecchie discussioni !nicandro ha detto:vorrei acquistare questo lettore, un consiglio da voi, io posseggo una chiave usb per la connessione wi-fi, secondo voi funzionerà o mi consigliate di acquistare la'originale?
nicandro ha detto:vorrei acquistare questo lettore, un consiglio da voi, io posseggo una chiave usb per la connessione wi-fi, secondo voi funzionerà o mi consigliate di acquistare la'originale?
christians ha detto:Ti consiglio un bridge WiFi Ethernet; io ne ho uno della Buffalo
VinDisel ha detto:Salve ragazzi, con 200€ vorrei prendere un hdd multimediale in grado di leggere tutti i file compresi gli mkv e con uscita hdmi e uscita audio ottica, risoluzione 1080p, con lan e magari wi-fi e hdd intercambiabile
secondo voi questo fa al caso mio?