avr-3310badtoys ha detto:@revo77
...dire Denon, non mi dice niente...se mi dici il modello, forse riusciamo a capirci qualcosa.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avr-3310badtoys ha detto:@revo77
...dire Denon, non mi dice niente...se mi dici il modello, forse riusciamo a capirci qualcosa.![]()
revo77 ha detto:di fatto l'ampli da spento è passante verso il tvc sia in audio che in video e da acceso gestiva almeno con l'n200 anche il 5.1 cosa che con il mede8r nn avviene...è un denon...
no mi sono spiegato male.badtoys ha detto:Cosi a naso, mi viene difficile credere che un amplificatore spento (sebbene passante), possa decodificare un segnale audio codificato.
La questione che con l'Emtec invece riuscivi a sentire il 5.1 anche ad ampli spento, io me la spiego solo in questo modo e cioè che la decodifica fosse processata dal player.
Ma se il denon è acceso, l'audio lo senti...oppure è sempre muto ?![]()
Mah, per "noi" niente di nuovo, certo che è interessante vedere che qualcuno si sta "spostando" nella "nostra" direzione.badtoys ha detto:Anche la concorrenza, si sta orientando verso le stesse scelte tracciate dal Mede8er.[/url]
Se ricordate alcuni post fa avevo detto che via ftp a volte mi cadeva la connessione, salvo poi riprendere in automatico dopo alcuni tentativi di riconessione operati dal client fpt FileZilla. Il client fa il trasferimento di due file alla volta. Dandogliene uno solo, non ha più perduto la connessione. La fregatura è che così facendo non è più possibile dargli "n" file e ....... andare a cena, cosa che è invece possibile via sambabadtoys ha detto:...sul trasferimento dati....
paolozz ha detto:ma noi MEDE8tenti "vecchio chipset", dalla versione 4 del firmware in poi avremo "meno funzioni" rispetto ai "nuovi chipset"?
haegemonia ha detto:Mi domandavo è possibile sul med cancellare i file direttamente oppure è necessario collegarlo al pc ?
maraino ha detto:Vorrei anche risegnalare che stranamente il mio Mede8er nonostante abbia il chipset “vecchio” si comporta, per quanto riguarda accensione/spegnimento come se avesse quello nuovo...
robbynaish ha detto:ragazzi, ormai un annetto che va avanti qs ottimo player.... Ci sono rumors su nuovi modelli?