MDL Theater

Ma....se vi dicessi che l'impianto di Mimmo, con poche modifiche e molte tarature, si avvicina al suono di un impianto audiophile mantenendo comunque una dinamica ed una pressione sonora senza fine? :eek: :D

:p

Molto presto l'MDL theater chiudera' i battenti:cool: o meglio, non sara' piu possibile entrare aggratis.

Chi vorra' comunque, dovra' un contributo adeguato;)

Stay tuned:p

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Chi vorra' comunque, dovra' un contributo adeguato
:confused:
Nel senso che dobbiamo contribuire all'acquisto del nuovo Meridian? :eek: :rolleyes:

Oppure hai costruito il botteghino a grandezza naturale e stai facendo le selezioni per una cassiera? :cool: :D

obiwankenobi ha detto:
Nel senso che dobbiamo contribuire all'acquisto del nuovo Meridian?
no no, che dici, fortunatamente qualcosuccia da parte e' rimasta ancora:p
Piuttosto pensavo ad un dazio tipo.... che ne so'.... un DVDHD, un BRD per ogni visitatore:rolleyes: :D
I figli comunque continueranno ad avere il pass gratuito a vita;)

Ciao
Mimmo

E' la prima volta che entro in questo thread e vorrei lasciare giusto un paio di righe per fare i miei più sentiti complimenti ad MDL :ave: , mi sento stanco solo a pensare a quanto lavoro e passione tu ci abbia messo per arrivare ad un risultato simile...roba da paese dei balocchi per noi appassionati di home-cinema...sto ancora cercando di recuperare la mascella... :D
:sbavvv:

ciao complimenti se avessi a disposizione una sala grande anch'io farei un'home theatre con diffusori tutti a tromba ,un classico 5.1.ciao eddy

Mostruosa, quanto vorrei spararmi un film in una sala del genere a volumi esagerati...

1'000'000'000 di complimenti
ciao
Alan

Grazie dei tuoi caldi complimenti:D Graditissimi.
Se passi dalle mie parti non devi far altro che informarmi e ci organizziamo.

Ciao
Mimmo