Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sudato ha detto:Devo solo fare 1'086 km di strada![]()
![]()
![]()
ARAGORN 29 ha detto:..(io a suo tempo ne ho fatti solo 320... tra andata e ritorno) ...
Mimmo, ben più della sua fantasmagorica sala, è una persona fuori dal comune (e non solo perchè abita in aperta campagna).

pela73 ha detto:mimmo ma i sub sono ancora quelli?
MDL ha detto:Quello appena andato e' stato per me un we davvero speciale. Ho avuto tanti simpaticissimi ospiti, Gianni (RX360), Sandro (Sandrotto), Aldo (streethawk). Aldo e' addirittura stato in nostra compagnia oltre che venerdi sera, anche domenica mattina
pela73 ha detto:prima o poi capiterà l'occasione,
Dire che ci siamo divertiti è dire poco. Per tutti coloro che pensano siano tanti i km da fare per andare dal grande MDL per ascoltare ciò che io definisco " LA PURA POTENZA " sappiate che io in tre giorni ho fatto 910 km, di cui la metà con lo Scooterone 250, per andare da MimmoMDL ha detto:Quello appena andato e' stato per me un we davvero speciale. Ho avuto tanti simpaticissimi ospiti, Gianni (RX360), Sandro (Sandrotto), Aldo (streethawk). Aldo e' addirittura stato in nostra compagnia oltre che venerdi sera, anche domenica mattinatanto che probabilmente lo adottero' (oltre al gia' adottato Edofede) Ma la visita piu inaspettata e graditita e' stata quella di ... come caspita si chiama.... quel tipo appena fatto mod
![]()
. Si avete capito bene
![]()
Parlo del simpaticissimo Ilario:
Insomma abbiamo trascorso dei bei momenti all'insegna del piacere che questo grande hobby continua a regalarci
Grazie
obiwankenobi ha detto:ti sei salvato dalle ruote dei treni di "The Island"...![]()
![]()
![]()