• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

sudato ha detto:
Devo solo fare 1'086 km di strada :eek: :D :D

Per esperienza personale....(io a suo tempo ne ho fatti solo 320... tra andata e ritorno) ne varrebbe la pena :cool: :).

Mimmo, ben più della sua fantasmagorica sala, è una persona fuori dal comune (e non solo perchè abita in aperta campagna :D).
 
ARAGORN 29 ha detto:
..(io a suo tempo ne ho fatti solo 320... tra andata e ritorno) ...
Mimmo, ben più della sua fantasmagorica sala, è una persona fuori dal comune (e non solo perchè abita in aperta campagna :D).

Ma allora fa più di 2000 :eekk:
Mimmo cucina bene? :D :D

@Mimmo: Adoro la campagna, anche il mio villaggio è abitato da 100 persone, 300 mucche a 50 pecore... e qualche zombi
 
Quello appena andato e' stato per me un we davvero speciale. Ho avuto tanti simpaticissimi ospiti, Gianni (RX360), Sandro (Sandrotto), Aldo (streethawk). Aldo e' addirittura stato in nostra compagnia oltre che venerdi sera, anche domenica mattina :D tanto che probabilmente lo adottero' (oltre al gia' adottato Edofede) Ma la visita piu inaspettata e graditita e' stata quella di ... come caspita si chiama.... quel tipo appena fatto mod :D :D. Si avete capito bene:p
Parlo del simpaticissimo Ilario:

Eccomi insieme ad Aldo e Ilario



Insomma abbiamo trascorso dei bei momenti all'insegna del piacere che questo grande hobby continua a regalarci

Grazie
 
Ultima modifica:
Oggi alla tappa NCA a Frosinone, ho parlato del tuo MDL Theater. Ci sono dei tipi ultra fanatici della CIARE, e quando ho loro descritto la tua sala....qualcuno :sbav: , altri...:sbavvv:

Peccato non poter essere ubiquo, sarei venuto volentieri anche io a sentire il sistema pre digitale..:sborone: (abbandonando Yamaha:rolleyes: )

walk on
sasadf
 
ho capito di chi stai parlando.....

di IAIO coso :D :D

mimmo ma i sub sono ancora quelli?
mica dovevi cambiare frigor
(ormai come dimensioni le paragoniamo agli elettrodomestici)

:D :D
 
pela73 ha detto:
mimmo ma i sub sono ancora quelli?

Dopo essere passato al Meridian sulla sezione pre, penso di aver risolto tutti i problemi in gamma bassa:cool:

Ad ogni modo rientri nella ormai cortissima lista di amici che ancora non mi hanno onorato della loro presenza presso l'MDL Theater

Cauz
 
MDL ha detto:
Quello appena andato e' stato per me un we davvero speciale. Ho avuto tanti simpaticissimi ospiti, Gianni (RX360), Sandro (Sandrotto), Aldo (streethawk). Aldo e' addirittura stato in nostra compagnia oltre che venerdi sera, anche domenica mattina

direi che e' venuto appositamente in ritardo per farsi ospitare :D :D
 
un poco di storage:D



Mediabox PSM + 4 dischi da 500 gb, per qualche settimana non dovrei aver problemi di spazio:p

Cauz
 
Ultima modifica:
Mimmo sei uno sborone!!! :D :D

Per punizione... dato che non ho ancora visto il tuo theater... lo smonti, lo porti a casa mia e me lo fai sentire.... :D
 
MDL ha detto:
Quello appena andato e' stato per me un we davvero speciale. Ho avuto tanti simpaticissimi ospiti, Gianni (RX360), Sandro (Sandrotto), Aldo (streethawk). Aldo e' addirittura stato in nostra compagnia oltre che venerdi sera, anche domenica mattina :D tanto che probabilmente lo adottero' (oltre al gia' adottato Edofede) Ma la visita piu inaspettata e graditita e' stata quella di ... come caspita si chiama.... quel tipo appena fatto mod :D :D. Si avete capito bene:p
Parlo del simpaticissimo Ilario:
Insomma abbiamo trascorso dei bei momenti all'insegna del piacere che questo grande hobby continua a regalarci

Grazie
Dire che ci siamo divertiti è dire poco. Per tutti coloro che pensano siano tanti i km da fare per andare dal grande MDL per ascoltare ciò che io definisco " LA PURA POTENZA " sappiate che io in tre giorni ho fatto 910 km, di cui la metà con lo Scooterone 250, per andare da Mimmo :cry: comunque tranquilli ho parlato con il mio commercialista le spese della benzina per tale esperienza si possono detrarre a fine anno :D A parte gli scherzi siamo stati veramente bene, io personalmente farei così ogni fine settimana solo per stare in compagnia di persone veramente speciali e per scaricare la pesantezza della settimana lavorativa. In ultimo sappiate che ho fatto una spettacolare gita per VENAFRO e devo dire che è una cittadina veramente bella, specialmente per chi come me vive in una città caotica come Roma.
 
Una esperienza che lascerà il segno...

Sono ancora alla ricerca delle parole giuste per descrivere i pochi minuti che ho potuto trascorrere in compagnia di Mimmo e Aldo.

Mimmo e famiglia sono degli ospiti splendidi. Sono letteralmente piombato in casa loro a un orario decisamente poco ortodosso e sono stato accolto come si accoglie un vecchio amico.
Aldo è una forza della natura, un vulcano di simpatia trascinante (ma come vedete poco sopra, non sa proprio quotare... :nono: )

L'MDL Theater?!?
E' inutile, non si può descrivere una esperienza così semplicemente con poche parole, ma ci proverò comunque.

L'emozione nel momento di varcare la soglia è stata forte, solo il ricordo ancora vivo mi fa tremare le ginocchia (o che siano stati i sub?!:rolleyes: :D)
Un pò mi setivo dentro una foto, un pò ero tornato bambino, piccolo, confuso e felice.

(Sì, questa l'ho rubata, ma rende l'idea :p forse anche meglio la rendeva il sorrisetto idiota che mi si è stampato in faccia, per fortuna solo Mimmo e Aldo l'han visto... più o meno... Mimmo c'è sicuramente abituato, Aldo si è proprio coricato dal ridere...io ho ancora una emiparesi:D)

Invitato dal padrone di casa a sedermi al posto d'onore, è iniziato il vero grade spettacolo con un ottimo DVD musicale jazz del quale spero Mimmo vorrà ricordarmi il titolo.

L'immagine prodotta dal CRT è viva, naturale, profonda, compatta, dettagliatissima...:eek:mai visto niente di paragonabile...sarà anche morto, ma grazie a dio gode di ottima salute...

L'audio è entusiasmante.

La potenza, sì, è veramente enorme, ma la cosa che lascia letteralmete esterrefatti è come questo fiume in piena di watts si esprima in maniera del tutto controllata,
con una dinamica infinita e una distorsione veramente inudibile anche a livelli d'ascolto elevatissimi.
Ogni più piccolo particolare del messaggio sonoro è intellegibile a qualsiasi volume e, incredibile da dire per pressioni così elevate, è una gioia per le orecchie. Un concerto live in casa. Anzi, decisamente meglio:cool:

Si continua con Matrix, Neo contro qualche centinaio di Smith. Mimmo alza il volume e le onde d'urto prodotte dai due sub laterali mi entrano dentro fino a scuotermi l'anima. Emozione pura. Coinvolgimento totale. Mi sento realmente dentro la battaglia.
Questa è "total experience".

Ne vale veramente la pena.

Grazie Mimmo e complimenti.
 
Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
ti sei salvato dalle ruote dei treni di "The Island"... :cool: :) :D

La prossima volta che vieni, te ne faccio trovare una vera appesa sotto al cornicione del balcone del secondo piano e tenuta sospesa da un gancio elettrico pilotato da un ricevitore ir... al tuo passaggio mi bastera' premere un tasto sul mio cell e... il resto prova ad immaginarlo:cool: :p

Aldo
ormai e' di casa e il suo entusiamo ormai lo conosco. Sei sempre il benvenuto
Ilario
che te devo di??!!!
Mi fa enorme piacere il tuo riscontro cosi entusiasta ma al di la dei complimenti l'averti avuto mio ospite e' stata davvero una sorpresa imprevedibile, non ci avrei mai sperato. Mi dispiace solo che sei venuto dopo pranzo, sarebbe bastato un colpetto di telefono e avremmo avuto modo di stare piu tempo insieme.
Meglio di niente comunque e saluatami i tuoi amici.

Grazie a voi

Cauz

ps
a proposito del mio CRT..... vabbe' lasciamo stare;):ops:
 
Ultima modifica:
Top