ss68
Active member
obiwankenobi ha detto:Lo Shuttle sotto la Nave Madre.![]()
Ma un paio di foto di lato?
Come sempre i complimenti sono doverosi, come quelli già fatti nella sezione apposita del JVC e per Obi, non mi copiare le battute per favore...:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Lo Shuttle sotto la Nave Madre.![]()
Ma un paio di foto di lato?
mammabella ha detto:Pensa il danno se si stacca l'astronave madre dal soffitto![]()
Eh? Ovvero?ss68 ha detto:...per Obi, non mi copiare le battute per favore...
ops... sorrybelfiore ha detto:Sal Aveva detto una cosa simile ...
sasadf ha detto:.....partendo da un bel lettore dvd/SACD SERIO che scali a 1080p
dai, ma ti pare, che facciamo le cose arronzate?sasadf ha detto:Spero che abbiate fatto il lavoretto di "insonorizzazione interna" (se non ricordo male, sostituzione di ventole con ventole più silenziose).
lotus 4.0 ha detto:per quanto ho potuto capire in SD non c'è storia il 747 è sempre superiore,ma in HD a1080P?
MDL ha detto:In fondo i miei giocattoli li uso per vedereli non per testarli![]()
Ciao
Mimmo
lotus 4.0 ha detto:è la prova che attendevo
MDL ha detto:Se capiti dalle mie parti fammi un fischio ok?
Ci divertiremo un po'![]()
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:dai, ma ti pare, che facciamo le cose arronzate?
Comunque mi arrendo e' inutile discutere con te![]()
Ciao
Mimmo
sasadf ha detto:Maledizione alla Yamaha che non si decide a tirare fuori un'ammiraglia degna dell'MDL theater:incazzed:
Guido310 ha detto:E un bel Pac 7.1 con ingressi e uscite bilanciate no?