MDL Theater

Due vpr sovrapposti??

:eek: :eek:


Goldrake avanti!!
Agganciamento!!


Sono tornato bambino :D :D!!

Insomma, prima o poi bisognerà tornare a scocciarti (cosa che avrei comunque tentato di fare anche senza tutti gli ultimi mirabolanti upgrade ;)).
 
Beh!....a parte gli scontati complimenti (non molli mai eh !....);)
ho paura di vedere cosa aggancerai poi ancora sotto :eek: :eek: :asd:
ciao
 
Guido310 ha detto:
E un bel Pac 7.1 con ingressi e uscite bilanciate no???:D
P.s.ho ufficializzato la data del 29 vedi in raduni!


scusa Guido, ma che ci fa?!?!:what:

Dimentichi che lui ha un SIGNOR sistema DEQ digitale della BEHRINGER, micabaubau miciomicio: tra l'altro equailizzato alla perfezione da Mimmo stesso ed Edo, quindi, il PAC sarebbe ridondante:read:

Ed il Mimmo Nazionale, visto che oramai anche dal punto di vista lettori HD è a posto, ha capito dove andare ancora a migliorare ulteriormente.

Ma al riguardo di PRE DUCL degno di controllare una simile astronave, a noi umani non ci è dato sapere...:wtf:
Certo non mi risulta abbiano ancora inventato i CPU proteinici, gli unici che abbian capacità di calcolo sufficenti a gestire tutta sta roba:sbonk:

Qualche indiscrezione Mimmo al riguardo non ce la fornisci?!?:fagiano:

IO direi NAD MASTER SERIES, ma non so se ha l'HDMI...:boh: (oggi è indispensabile per i nuovi formati audio: e del resto sarebbe forse da aspettare la nuova generazione con tali codifiche...;) )

walk on
sasadf
 
Non hai citato la terza ipotesi, ovvero un pò di sana ironia sul male che affligge la quasi totalità di noi forumiani, l'upgradite acuta!....ogni riferimento NON era puramente casuale!:D :D
(ora ho messo doppia faccina, tanto per fugare ogni dubbio!)
Ciaoooo
 
sasadf ha detto:
Ed il Mimmo Nazionale, visto che oramai anche dal punto di vista lettori HD è a posto, ha capito dove andare ancora a migliorare ulteriormente.

Sono d'accordo, tanto che anche io ho deciso di cambiare Pre, spero di poterlvelo fare ascoltare gia' il 29..APRILE!

@ Mimmo...non ti nego che mi sia fatto trascinare un pò dall'entusiasmo upgradatore...visti i benefici (solo di natura audio eh!:D) che ne ho tratto io mi sono sentito di caldeggiarti la soluzione PAC con uscite bilanciate che mi è parso di capire fosse l'aspetto che più ti premeva per eleiminare gli inconvenienti dei cablaggi lunghi.
Con un pre di elevata caratura che magari esca in digitale verso i DEQ avrai un risultato eccezionale in ogni caso!


Ciaooo
 
Guido310 ha detto:
....mi sono sentito di caldeggiarti la soluzione PAC con uscite bilanciate che mi è parso di capire fosse l'aspetto che più ti premeva per eleiminare gli inconvenienti dei cablaggi lunghi.

Ti diro':
il magnifico Edofede mi ha consigliato un setup ancora piu costruttivo e sopratutto economico.
Mai sentito parlare dell'uovo di colombo?;) presto potrai vedere ed ascoltare di persona.
A proposito del PAC, colgo l'occasione per elogiare per l'ennesima volta l'ideatore di tale sistema, flessibile ed intelligente ma davvero per il momento non ne sento l'esigenza considerando anche che ho altri progetti per la testa.
Sai benissimo che attualmente ho dei DEQ dei quali sono fiero, la resa potrebbe non piacere ma ovviamente si entra nel soggettivo e come gia detto in altri 3d, ritengo che un sistema vada comunque valutato nel suo insieme.
Guido, non intendo comunque far partire flame con te persona che ritengo prima di tutto amica e di grande importanza.

Ciao
Mimmo

non dimenticare comunque che dopo i DEQ ci sono i DCX!!!!
 
Grazie, ovviamente contraccambio in tutto e.....lungi da me l'intenzione di scatenare Flame!:D
Il tuo è sempre un punto di riferimento per me, sia per la qualità ma soprattutto per le capacità e l'impegno profuso.
Ora smonto e me ne vado al Cine a vedere Mister Bean...
Ciaooo
 
Caro Mimmo, sono esterrefatto sopratutto per la genialita' di come riesci a risolvere i problemi di installazione. Certo che il D-ILA sotto il tritubo e' incredibile, e soprattutto molto coreografico. Queti sono i vantaggi che comporta un lavoro come il tuo, immagino che schiavizzi i tuoi operai affinche' accontentino tutti i tuoi desideri:D ;) .Mi dispiace solamente di essere cosi' lontano, perche' vorrei tanto vedere e sentire cosa si prova a sedersi li' da te e a trascorrere qualche oretta a guardare un bel film. E sopratutto sarebbe l'occasione per imparare un po' di cosette che ho sempre trascurato. Quest' estate, quando scendo giu' in Italia, magari faccio una piccola deviazione, sempre che tu voglia:D
Complimentissimi, seguiro' con interesse le evoluzioni della tua sala.

Fausto
 
:eek: :eek: :eek: :eek:

DSCF4759.jpg
 
Top